degli strumenti informatici (MicrosoftOffice).
• Attenzione ai dettagli, capacita organizzative e capacita di lavorare in modo indipendente e in team.
Esperienze lavorative: Impiegato gare d'appalto
• Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE
• 12 mesi...
apartmentThe American University of RomeplaceRomaevent_available
interpersonal, communication, and organizational skills.
• Strong writing and editing abilities.
• Proficiency in MSOffice Suite and social media platforms (LinkedIn, Instagram, etc.).
• Ability to work collaboratively in a multicultural environment.
Why Join...
Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
• Comprovata esperienza nell’utilizzo di MSOffice...
capacità di analisi e sintesi, precisione, organizzazione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
• Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MicrosoftOffice.
Cosa offriamo:
• Contratto e opportunità di lavoro ibrido;
• Laptop...
scritta e parlata), necessaria per operare in contesti internazionali e con materiali specialistici.
• Strumenti Software: Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità nell'utilizzo di strumenti...
apartmentZenith Global S.p.A.placeRomaevent_available
Familiarità con metodologie di audit e processi di risk assessment.
• Spiccato orientamento analitico, precisione e problem solving.
• Buona conoscenza dell’inglese.
• Ottima padronanza degli strumenti MSOffice.
Cosa offriamo
• Un ambiente dinamico, giovane...
Per la Sede Direzionale di Spresiano (TV), all’interno dell’Area Affari Fiscali & Societari, stiamo ricercando un/una Tax Specialist
La risorsa, nello specifico, si occuperà delle attività fiscali per tutto il Gruppo Fassa S.r.l., dando supporto...
conoscenza del pacchetto MSOffice, in particolare Excel;
• Conoscenza del gestionale Zucchetti;
• Capacità di gestire in autonomia i processi HR;
• Precisione, organizzazione e orientamento al risultato;
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
appreciated.
Operational knowledge: well-versed in MicrosoftOffice (in particular Excel), organization of distribution lists, previous experience in direct marketing and/or contact center activities, knowledge of crm activities and tools, good knowledge of...
and employees with HRIS (i.E. Workday) usage
Required skills/experience
• Minimum 3-year experience within Human Resources
• Minimum Bachelor’s degree or its equivalent, preferably with Human Resources focus
• Good knowledge of MSOffice (specifically Excel...
di Power BI, MicrosoftOffice e strumenti di reporting oppure Excel a livello avanzato
• Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione trasversale
• Precisione, capacità organizzative e orientamento ai risultati
Esperienze e qualifiche:
• Solida...
Autocad, MSOffice, Primus)
Requisiti di base richiesti:
• Disponibilità ad effettuare sopralluoghi in cantiere su tutto il territorio nazionale
• Attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità
• Accuratezza, capacità...
language.
• Proficiency in computer tools (MicrosoftOffice).
• Attention to detail, organizational skills, and ability to work independently and in a team.
Position in office no smart working
1 Year contract
I curricula ricevuti potranno essere...
apartmentGrand Circle CorporationplaceRomaevent_available
e conoscenza di Microsoft Excel.
• Organizzazione, attenzione al dettaglio e buone capacità di problem solving.
• Capacità di lavorare in ambiente dinamico, con scadenze ravvicinate.
Please submit your application with salary expectation in English to: Astrid...
Buona conoscenza di Jira
• Coaching del team su principi e pratiche Agile
• Ottima conoscenza ed esperienza di utilizzo dell'intera suite MicrosoftOffice
• Facilitazione della collaborazione tra i team del progetto e con gli Stakeholder
• Conoscenza...