Offerte di Lavoro Microsoft Office Specialist a None
Strong organization skills and attention to detail
- Excellent verbal communication and writing skills
- Ability to add value in semi-unstructured roles, working with diverse groups of stakeholders
- Proficiency with MicrosoftOffice Suite of tools, to...
specialist per attivare tutte le iniziative di digital marketing necessarie alla promozione del Comitato e alla vendita dei prodotti e servizi sviluppati per i diversi clients groups; - Monitorare le performance dei canali web per valutare l'efficacia...
Ottima conoscenza degli applicativi MSOffice Word, Excel, PPT.
Sono previste una mensa interna e 12 giornate di smart-working al mese.Cerchiamo professionisti anche fuori Piemonte, disponibili al trasferimento.
#J-18808-Ljbffr...
specialist per attivare tutte le iniziative di digital marketing necessarie alla promozione del Comitato e alla vendita dei prodotti e servizi sviluppati per i diversi clients groups; - Monitorare le performance dei canali web per valutare l'efficacia...
Intermediate (B1) English
- Certifications are preferred, but not required.
- 2+ years of experience in a technical support role.
- Reporting tools knowledge
- · Experience using MicrosoftOffice products
- Working knowledge and expertise with...
coordinamento del responsabile Marketing e la supervisione del Direttore Corporate & Communication. La risorsa si occuperà di: - Contribuire alla gestione delle strategie di marketing; - Collaborare con la funzione del social media specialist per attivare...
- Attention to detail and orientation towards problem solving.
- High level of competence with MicrosoftOffice, excellent word, power point and excel skills.
- Full time position with an attractive remuneration package...
tests, access rights and SOD) Requirements: Bachelor's Degree in Business Administration with emphasis on Finance or Accounting A minimum of 3 years experience in a similar field . Proficiency in MSOffice Fluency in English...
richiesti:
- Diploma/laurea
- Livello avanzato della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2)
- Livello avanzato nell'utilizzo del Pacchetto Office in particolare Microsoft Excel, Microsoft Teams e strumenti di creazione contenuti (Power...
- Flexibility and adaptability to changing environment
- Strong in using MSOffice
- Flexibility and adaptability to changing environment
- Experience Minimum 3-5 years of commercial experience in field Sales, preferably in FMCG sector beverage...
del bilancio annuale delle societ di cartolarizzazione Competenze Competenze Richieste: ? Laurea in ambito economico finanziario ? esperienza, anche breve, in Accounting ? Competenze contabili ? Ottima conoscenza di MicrosoftOffice, in particolar modo di Excel...
Work effectively with multiple parties, internal and external to achieve set targets;
- Good Knowledge of IT tools (i.e. MSOffice, SAP, Databases, LIMS etc.);
- Communication skills....
- Min 3+ years of relevant work experience (depending on scope of job responsibilities)
- MSOffice skills
- SAP knowledge (FI/CO)
- Fluent in English (written and spoken)
Work address: Torino, zona Sud.
Completa l'offerta...
Office / Portali /Sistemi Proprietari
- Fornire al partner un adeguato livello di servizio in termini di tempi di risposta' precisione e informazioni inviate
- Creare un rapporto di fiducia con i Rivenditori
- Interfacciarti con specialisti di prodotto...
- Esperienza con ERP Gamma Enterprise, Business Intelligence (Qlikview) e App Office (es. Microsoft Forms, Access) è un plus
- Conoscenza dei software di prdz (Mes / WMS) e Quarta / Nettime è un plus...