Offerte di Lavoro Microsoft Office in Sicilia
ADDETTO SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
riguardano: la gestione e l’archiviazione dei processi, adempiendo alle richieste ricevute i e assicurando il corretto funzionamento del front office.
Si richiedono- buone competenze digitali (in particolare ottima conoscenza di MicrosoftOffice e gestione...
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, con un forte orientamento ai dettagli.
- Buone doti comunicative e organizzative.
- Conoscenza...
- Buona conoscenza dei processi di vendita e/o amministrativi
- Buona conoscenza della gestione dei progetti e dei clienti
- Ottima conoscenza di MSOffice
- Esperienza...
Supervisor, Merchandiser) per aziende di elettronica di consumo (1-2 anni)
- Organizzazione puntuale
- Ottime doti comunicative
- Approccio al lavoro in team e al problem solving
- Buona conoscenza della suite MicrosoftOffice (PowerPoint e Excel)
- Gradita...
CERCASI PER PRIMARIO STUDIO LEGALE, CON SEDE A CATANIA, SEGRETARIA AMMINISTRATIVA DAL LUNEDI' AL VENERDI FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI, CON ESPERIENZA NEL SETTORE LEGALE-AMMINISTRATIVO.
REQUISUITI:- CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE
- TENUTA...
sostituzione recipienti ecc..
Attività tecnicocommerciali
Individuazione adeguamenti apparecchiature ed impianti e segnalazione al cliente; Reporting al Responsabile Tecnico di Area Nippon Gases di adeguamenti e opportunità di vendita.
MicrosoftOffice, oltre...
Office, Marketing Analytics, approfondita conoscenza del software di gestione dei progetti Microsoft Project, in particolare sarà un plus l'uso di Access; 5. Buona conoscenza nell'utilizzo di sistemi CRM: raccolta dati, reportistica, progettazione...
- Good understanding of sales and/or administrative processes
- Good understanding of project and customer management
- Excellent knowledge of MSOffice
- At least 2 years of experience as a functional or business analyst...
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine al problem solving
Info aggiuntive
Modalità di lavoro: da remotoImpegno: full time ...
di relazionarsi con profili diversi, Attitudine al lavoro in team, Precedente esperienza lavorativa, Conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MicrosoftOffice e Autocad, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
di Microsoftoffice, - capacità di comunicazione.
Offerta:
- ambiente di lavoro stimolante,
- contratto a tempo determinato,
- full time....
- Conoscenza dei principi contabili e delle pratiche amministrative,
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, inclusi MicrosoftOffice e software di contabilit .
- Abilit organizzative e capacit di gestire più compiti...
- Conoscenza approfondita di software tecnici (AutoCAD, Revit, ecc.).
Completano il profilo:
- Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavorare in autonomia
- Buone doti relazionali e di comunicazione
- Precisione...
Se sei interessato, candidati subito...