utilizzo dei prodotti nutrizionali presso medici, infermieri, farmacisti e responsabili sanitari delle strutture, fornendo aggiornamenti scientifici e supporto formativo; - Gestire il processo di vendita, dalla presentazione dell’offerta alla negoziazione...
dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica...
Per società del gruppo, in relazione alla nuova apertura di un Centro Medico Polispecialistico in Via Magni, 54 siamo alla ricerca di:
Addetto/a al front office e back office.
Descrizione dell’offerta:
La risorsa selezionata si occuperà...
e applicazione delle procedure aziendali;
• buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere...
funzioni aziendali. Nel dettaglio dovra: inserire e gestire gli ordini di acquisto, coordinare le attivita di gestione dei rifiuti, gestire le scadenze relative alle formazioni obbligatorie ed alle visite mediche del personale; effettuare le prenotazioni...
e delle procedure aziendali;
• si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire...
HSE Manager
Supporta l’azienda sia nell’impostazione della strategia aziendale e d’impresa, analizzando in anticipo i rischi delle diverse alternative presenti, sia nella gestione e messa in atto delle misure di prevenzione e protezione dai rischi...
in collaborazione con il consulente del lavoro
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative
• Supporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.)
• Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite medicheaziendali e corsi...
da subito.
Attività:
La risorsa individuata dovrà promuovere e sviluppare nell’ambito della propria zona di competenza, il portafoglio prodotti Cristalfarma, presso la classe medica: Neurologi, Gastroenterologi e Medicina generale.
Inoltre, dovrà...
Pharmalife Research Srl-Garbagnate Monastero, 11 km da Lecco
garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con la strategia aziendale.
Principali Mansioni:
• Gestione portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuovi contatti B2B, sia in Italia che all’estero
• Raccolta brief e coordinamento...
con i referenti del committente (medico, caposala ecc) al fine di garantire un servizio di qualità orientato alla soddisfazione del cliente, secondo gli standard aziendali Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa nel settore elettromedicale...
di prodotto e processoConoscenza delle norme: ISO 9001/2015 e ISO 13485:2016È titolo preferenziale la conoscenza del nuovo regolamento dei dispositivi medici MDR, dello standard MDSAP e della normativa ROHSBuona conoscenza della lingua inglese parlata...
Pharmalife Research Srl-Garbagnate Monastero, 11 km da Lecco
garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con la strategia aziendale.
Principali Mansioni:
• Gestione portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuovi contatti B2B, sia in Italia che all’estero
• Raccolta brief e coordinamento...
con gli stakeholderRicerca e introduzione di nuovi prodotti sul mercatoSi richiede:Esperienza consolidata nella vendita complessa nei settori: elettromedicale, dispositivi medici e strumentazioneConoscenza del mondo ospedaliero e universitarioForte verve commerciale...
certificabili (OHSAS, EMAS, ISO 14000).
Per la nostra struttura interna ricerchiamo un collaboratore: medico docente/formatore per corsi di primo soccorso.
In qualità di nostro consulente erogherà attività di formazione presso i nostri clienti in materia...