di coordinare le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e gestione della Sala Tecnica...
clienti e uffici autorizzativi per aspetti tecnici;
• Aggiornamento continuo in merito alle normative tecniche e agli standard di settore.
• Supervisione tecnica per la progettazione di appalti pubblici, offerte tecniche di gare, progettazioni...
le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e gestione della Sala Tecnica, composta...
Introduzione
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti...
di coordinare le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa. Responsabilità principali: Coordinamento e gestione della Sala Tecnica...