richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; - Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa; - Sviluppare soluzioni tecniche/gestionali innovative...
LHH
Per storica azienda cliente, multinazionale specializzata nella produzione di soluzioni impiantistiche chiavi in mano per il settore industriale e della pubblica amministrazione, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager...
per la gestione delle trattative con l’area tecnica di prevendita e con tutti gli uffici di BO coinvolti nella gestione e nel monitoraggio dei clienti e delle commesse (ufficiogare, ufficio acquisti e ufficio gestione contratti e controllo commesse...
elaborati grafici' computi metrici ecc.) richiesta al fine della partecipazione a gare d'appalto e/o predisposizione offerte, - Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa, - Sviluppare...
richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; - Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa; - Sviluppare soluzioni tecniche/gestionali innovative...
computi metrici ecc.) richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; - Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa; - Sviluppare soluzioni tecniche...
di coordinare le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e gestione della Sala Tecnica...
ed adottando le azioni correttive per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti di consegna e qualità.
• Analizzare la progettazione architettonica e strutturale del progetto, in stretta collaborazione con Ufficio Progettazione e Gare.
• Selezionare, in stretta...
clienti e uffici autorizzativi per aspetti tecnici;
• Aggiornamento continuo in merito alle normative tecniche e agli standard di settore.
• Supervisione tecnica per la progettazione di appalti pubblici, offerte tecniche di gare, progettazioni...
valutazione dei servizi; - Condurre e gestire le richieste di offerta, gare e/o appalti, inclusa la negoziazione e finalizzazione della fornitura a mezzo di un contratto; - Collaborare con gli altri uffici interessati al fine della corretta stesura e gestione...
LHH Per storica azienda cliente, multinazionale specializzata nella produzione di soluzioni impiantistiche chiavi in mano per il settore industriale e della pubblica amministrazione, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager...
le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e gestione della Sala Tecnica, composta...
Introduzione
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti...
richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; - Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa; - Sviluppare soluzioni tecniche/gestionali innovative...
di coordinare le attività tecniche interne, garantendo la qualità e la coerenza degli elaborati tecnici prodotti, oltre a supervisionare e supportare i Project Manager di commessa. Responsabilità principali: Coordinamento e gestione della Sala Tecnica...