con responsabilità nelle seguenti attività:
• Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
• Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi...
le tue passioni e metterti in gioco professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi...
con responsabilità nelle seguenti attività:
1. Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
2. Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte...
nelle seguenti attività:Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi spese del personale...
con responsabilità nelle seguenti attività:
1. Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
2. Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte...