Capacità di organizzazione e gestione del tempo;
∙ Flessibilità nella gestione degli orari e disponibilità a partecipare ad attività serali o nei weekend, in occasione di eventi aziendali.
CHE COSA OFFRIAMO:
∙ Modalità di lavoro remota...
tecnici.
Mansioni principali:
• Carico e scarico di strumenti musicali, impianti audio e materiali tecnici presso location di eventi e magazzini.
• Trasporto e sistemazione dei materiali nelle aree designate.
• Supporto nella preparazione e organizzazione...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
il monitoraggio delle attività successive all'organizzazione degli eventi formativi e supportare la direzione commerciale, gli area manager e la rete vendita nella definizione di strategie e obiettivi territoriali; - definizione della strategia di marketing...
del personale, • è responsabile del rilascio degli ordini di produzione e della loro chiusura dei termini pianificati, • presenta a COO piani di investimento relativi allo stabilimento di Produzione/Organizzazione del lavoro in Area Produzione per approvazione...
e della gestione dell'ufficio e delle risorse, in sua assenza.
SI occuperà inoltre di pratiche amministrative e di smistamento della posta elettronica, delle chiamate in entrata, dell'organizzazione agenda e calendario, eventi e appuntamenti. Inoltre potrà...
all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità
Questa sfida fa per te se
• Studi all'Università
• Hai maturato...
chebellavoro cerca project manager per azienda del settore organizzazione di eventi a Perugia.
Sede: Perugia
Orario: tempo pieno (lunedì-venerdì)
Inquadramento: lavoro subordinato settore Commercio
Le mansioni comprese dal ruolo riguardano...
e per l’intero team dirigenziale, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione efficace.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell’agenda del Direttore Generale, coordinamento di appuntamenti, eventi pubblici e riunioni e viaggi di lavoro.
2. ..
Professionisti/e nelle vendite che saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. L’attivit si svolger presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale...
nel controllo ed aggiornamento delle procedure di cassa;
• supporto al Retail Manager nella diffusione delle linee guida e aggiornamento della relativa documentazione;
• gestione dell'approvvigionamento di materiali;
• collaborazione nell'organizzazione...
settore IT. Si offre: contratto a partita iva come agente di commercio, anticipo provvigionale a fondo perduto garantito, premialit mensili, piano provvigionale competitivo e rimborsi spese, partecipazione ad eventi aziendali organizzati dal team marketing...
chebellavoro cerca addett* all'organizzazione di eventi a Perugia. L'azienda si occupa principalmente di pianificazione e gestione di eventi di ogni dimensione e di formazione nel settore della comunicazione e del marketing.
Sede: Perugia
Orario...
Professionisti/e nelle vendite che saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.
L’attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio...
di:
• gestione agenda
• gestione di tutti i tipi di corrispondenza
• organizzazione trasferte e viaggi di lavoro
• organizzazione database
• supporto all'organizzazione di meeting, riunioni, eventi
• coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne...