apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceBelluno
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
un HR Generalist, la corretta gestione del personale dell'azienda provvedendo alle attività di reclutamento, selezione, inserimento, formazione e sviluppo, valutazione, politica retributiva monitorando l'andamento del costo del lavoro.
Queste attività...
di servizio al cliente
• Monitora costantemente l'andamento delle vendite del personale, implementando specifici piani di azione in collaborazione con l'Area Manager, al fine di migliorare le vendite
• È in grado di analizzare il contesto generale del mercato...
del personale riguardo ai requisiti igienico-sanitari e alle procedure aziendali;
• Collaborare conaltre funzioni aziendali per la gestione delle non conformità e dei reclami, favorendo un approccio integrato alla qualità.
La risorsa ideale è in possesso...
apartmentModenese Luxury InteriorsplaceCasale di Scodosia
dell'ufficio amministrativo.
Responsabilità principali
• Gestione dei processi di ricerca, selezione, assunzione, onboarding e offboarding
• Supervisione delle attività di formazione e sviluppo del personale
• Supporto allo studio di consulenza...
quotidiane
• Pianificazione dei turni e degli orari di lavoro
• Conduzione di colloqui di selezione e accoglienza dei nuovi collaboratori
• Formazione e affiancamento del personale di sala
Nota bene: la gestione della cucina e dell’offerta gastronomica...
appuntamenti e utilizzare al meglio queste opportunità per incontrare clienti attuali e potenziali);
• analisi dei dati di vendita e cura della reportistica alla Direzione;
• gestione del personale di back office export;
• interazione con l'area logistica...
strutturate o catene di ristorazione.
In quanto Shift Supervisor, la risorsa affiancherà lo Store Manager nella gestione del team, nel coordinamento degli ordini e delle forniture, nella pianificazione dei turni e nell'analisi dei KPI. Sarà inoltre...
affidati;
• Coordinamento del personale interno, circa 200 FTE, con gestione diretta degli Shift Manager;
• Promozione e creazione di un ambiente di lavoro che faciliti la cooperazione tra reparti;
• Promozione della crescita del personale di filiale...
www.marcolin.com
Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di HR Payroll & Administration Manager che, a diretto riporto del Group HR Director, si occupi di presidiare gli aspetti di amministrazione del personale e payroll nel rispetto...
dei nuovi collaboratoriFormazione e affiancamento del personale di salaNota bene: la gestione della cucina e dell’offerta gastronomica è affidata ad altre figure e non rientra nelle responsabilità del ruolo.Cosa offriamoAmbiente di lavoro professionale...
Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di HR Payroll & Administration Manager che, a diretto riporto del Group HR Director, si occupi di presidiare gli aspetti di amministrazione del personale e payroll nel rispetto della normativa...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
delle attività sul campoCoordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativoInterfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizioMonitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi dei datiReportistica...