nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplacePisa
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
potresti essere la persona giusta per noi.
Posizione aperta: Strategic Social & Community Manager
📍 Collaborazione da remoto | 🕒 Part-time | 📆 Durata iniziale: 6 mesi
Collaborazione professionale autonoma ex art. 2222 c.c.
Modalità di lavoro...
Construction Manager con esperienza offshore – settore Oil & Gas – sede di Piombino
Il tuo ruolo
Sarai responsabile della gestione e supervisione delle attività di costruzione in ambito Oil & Gas, garantendo l'esecuzione conforme a specifiche...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ VERSILIA Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
ResponsabilitàAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
da lavoro
• Pasti inclusi per lo staff
• Bonus fatturato
• Formazione continua
Competenze necessarie
• Gestione brigata
• Gestione cassa
• Organizzazione ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Supervisionare il personale
• Creazione e lettura report...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
ResponsabilitàOrganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report...