un/a:
• Project Manager - Maintenance & Services
La figura verrà inserita presso il dipartimento di Project Management della Business Unit "Services & Maintenance Operations" del Gruppo, il cui compito è quello di sovrintendere alla pianificazione, gestione...
Per corner di calzature all'interno di un centro commerciale situato a Gorizia (GO), ricerchiamo n°1 STORE MANAGER con esperienza nella mansione.Nello specifico il candidato oltre alle attività di vendita, riassortimento, gestione cassa...
LA TUA NUOVA AZIENDA
Il nostro cliente, facente parte di un gruppo leader nel suo settore, è specializzato nelle produzione di arredo di alta gamma, in particolare CUCINE.
Si ricerca un/a Quality Manager che avrà il compito di assicurare...
operativa del personale in ambito portuale. Il ruolo è centrale per garantire l’efficienza delle operazioni giornaliere, attraverso una gestione strategica delle risorse umane.
Nello specifico, si occuperà di:
• Calcolo del fabbisogno di personale in base...
LA TUA NUOVA AZIENDA Il nostro cliente, facente parte di un gruppo leader nel suo settore, è specializzato nelle produzione di arredo di alta gamma, in particolare CUCINE.Si ricerca un/a Quality Manager che avrà il compito di assicurare che prodotti...
AREA ORGANIZZATIVA National EU Programmes /Protezione
SEDE DI LAVORO Ventimigliacon missioni frequenti a Trieste, Milano e in territori limitrofi dell’area Nord Italia, ove necessario
LINE MANAGER “Intervento alle Frontiere” Manager
TIPOLOGIA...
all'edilizia e agli impianti.
Competenze tecniche per la gestione degli impianti (elettrici, idraulici, termici, ecc.).
Capacità di gestione del personale e delle relazioni con i fornitori.
Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
Conoscenza...
Esperienza pregressa nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll)
• Conoscenza di strumenti di bid management e tool di automation
• Conoscenza di strumenti di feed management
• Conoscenza avanzata di Google Tag Manager...
del personale operativo;
• Controlla gli indici di performance ed i KPI delle diverse commesse a seguito alla gestione corretta dei dati di consumo;
• Riceve feedback in merito all'andamento dei consumi con approfondimento delle situazioni più critiche...
della profittabilità e difesa del margine di commessa;
• Supporto al Project Manager nelle attività di elaborazione del preventivo operativo ed individuazione dei principali driver di costo;
• Elaborazione della reportistica di commessa mensile e trimestrale verso...
del personale operativo, - Controlla gli indici di performance ed i KPI delle diverse commesse a seguito alla gestione corretta dei dati di consumo, - Riceve feedback in merito all'andamento dei consumi con approfondimento delle situazioni più critiche...
delle commesse.
Background di studi in ambito Tecnico
Esperienza pratica nella gestione di commesse nel settore Edile preferibilmente Civile/Ristrutturazioni.
Conoscenza delle normative edilizie e delle procedure di cantiere.
Capacità di gestione di team...
uno:
STAFF PLANNER (M/F)
La risorsa si occuperà della pianificazione operativa del personale in ambito portuale. Il ruolo è centrale per garantire l efficienza delle operazioni giornaliere, attraverso una gestione strategica delle risorse umane...
per il punto vendita di Trieste (TS).
A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento...
Per realtà industriale, stiamo ricercando un HR MANAGER e Responsabile Relazioni Industriali al fine di rafforzare la struttura direzionale nell’ambito risorse umane.
La responsabilità del ruolo sarà quello di sviluppare, di concerto con i vertici...