apartmentGi Group S.p.AplaceTriestelanguageappcast.ioevent_available
Overview
Noi di Gi Group, filiale di Trieste, cerchiamo per azienda cliente:
ESPERTO GESTIONE BENI CULTURALI
La risorsa sarà inserita a supporto del Responsabile nelle seguenti attività:
• Proporre e promuovere iniziative di divulgazione...
e una gestione economica efficiente dell’intero reparto.
Le tue principali responsabilità
1. Gestione operativa
• Coordinare tutte le aree F&B: ristorante, bar, room service, eventi, colazioni.
• Pianificare e supervisionare banchetti, cerimonie ed eventi...
Il/la candidato/a, rispondendo gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nel territorio assegnato.
Main Activities:
• Analizzare il mercato di riferimento (area DACH) e identificare...
Referente Ufficio Tecnico Sede di Roma
CETA SPA, azienda specializzata nella produzione e fornitura in opera di ponteggi; tribune per impianti sportivi ed eventi / spettacolo; Carpenteria metallica ad uso civile - industriale ricerca...
e attitudine al contatto diretto con il cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi e capacità di gestione delle priorità;
• Predisposizione al lavoro in Team;
• Problem solving;
• Background construction/ERP di commessa, project delivery, training...
Il/la candidato/a, rispondendo gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nel territorio assegnato.
Main Activities:
• Analizzare il mercato di riferimento (area DACH) e identificare...
tra conoscenze tecniche, gestione delle relazioni con i clienti e attuazione di strategie di marketing per massimizzare la presenza dell’azienda su piattaforme fisiche e digitali.
Responsabilità principali:
Vendite e Gestione Clienti
• Agire come punto...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTriesteevent_available
gestionali, gestione degli eventi di assenza (malattia/infortunio/maternit , ecc), assistenza e consulenza a tutti i dipendenti su problematiche inerenti gli aspetti retributivi (cedolino stipendi) e il rapporto di lavoro (es.
permessi, malattie, dimissioni...
dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
• Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
• Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura...
dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
• Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
• Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura...
Partecipare a eventi, fiere e conferenze di settore per fare networking e aggiornarsi.
• Mantenere aggiornati i dati dei clienti/account nel CRM.
• Condividere conoscenze e insight con il team, manager e partner cross-funzionali.
Requisiti normativi...
dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
• Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
• Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura...
dei farmacisti, negoziazione delle promozioni, raccolta ordini e implementazione delle attività concordate.
Raccogliere feedback e insight per comprendere le preferenze dei clienti e le tendenze di mercato.
Partecipare a eventi, fiere e conferenze di settore...
correlate a promozioni, variazioni di inquadramento, variazioni di orario di lavoro, aumenti individuali, * gestione puntuale e corretta degli eventi protetti (malattia/infortunio/gravidanza, ecc) in applicazione delle normative di legge, * assistenza...
attività:Sviluppo commerciale territorio Sloveno. Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi ImpreseRicerca, individuazione e gestione dal punto di vista commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato attraverso un’azione sui prospect...