in autonomia tutte le attività organizzative e operative legate agli eventi.
• Sponsorship: coordinare e monitorare le attività di sponsorship, garantendo corretta esecuzione e valorizzazione.
• Gestione Fornitori e partner: ricercare, selezionare e coordinare...
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area Interreg.
La risorsa si occuperà principalmente di supporto all’Autorità di Gestione e al Segretariato...
Sede: Bologna | Area Staff
Dilaxia è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor made, gestione di infrastrutture IT, consulenza in ambito cybersecurity e intelligenza artificiale...
gestione degli eventi di assenza (malattia/infortunio/maternità, ecc); assistenza e consulenza a tutti i dipendenti su problematiche inerenti gli aspetti retributivi (cedolino stipendi) e il rapporto di lavoro (es. permessi, malattie, dimissioni, ecc...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeTriesteevent_available
mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
di inquadramento contrattuale, variazioni di orario di lavoro, aumenti individuali; aggiornamento delle informazioni anagrafiche necessarie per la gestione amministrativa del personale sui sistemi gestionali, gestione degli eventi di assenza (malattia/infortunio...
dei rapporti con la rete vendita e con i clienti attraverso consulenza tecnico‑commerciale, gestione telefonate, mail e richieste.
• Raccolta di feedback dalla rete vendita, analisi e individuazione di proposte/soluzioni.
• Predisposizione di report e analisi...
attività:Sviluppo commerciale territorio Sloveno. Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi ImpreseRicerca, individuazione e gestione dal punto di vista commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato attraverso un’azione sui prospect...
Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca un/una Digital & Social Media Manager per Azienda cliente operante nel settore alimentare.
ATTIVITA’:
Gestione operativa dei canali social (Instagram e Facebook );
Creazione e pubblicazione...
attraverso le seguenti attività:
• Sviluppo commerciale territorio Sloveno.
• Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi Imprese
• Ricerca, individuazione e gestione dal punto di vista commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio...
protagonista di questa storia di successo. Chi cerchiamo? La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Innovation Consultant con la responsabilità della gestione tecnica del cliente su attività di R&S, innovazione, industria 4.0/5.0, transizione ecologica...
attraverso le seguenti attività: Sviluppo commerciale territorio Sloveno.
Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi Imprese
Ricerca, individuazione e gestione dal punto di vista commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato...
alla nostra squadra per diventare protagonista di questa storia di successo.
Chi cerchiamo?
La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Innovation Consultant con la responsabilità della gestione tecnica del cliente su attività di R&S, innovazione, industria 4.0...
apartmentMinor Hotels Europe & AmericasplaceDuino-Aurisinalanguagejobintourism.itevent_available
e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc.).
• Dimostrare un’ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
• Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell’hotel...
dei conti gioco attraverso la procedura di attivazione e della gestione del conto per il cliente; - Gestione delle macchine da gioco e assistenza e supporto alla clientela; - Supporto ai clienti su nuovi prodotti, promozioni, eventi e sulle diverse modalità...