Il/la candidato/a, rispondendo gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nel territorio assegnato.
Main Activities:
• Analizzare il mercato di riferimento (area DACH) e identificare...
tra conoscenze tecniche, gestione delle relazioni con i clienti e attuazione di strategie di marketing per massimizzare la presenza dell’azienda su piattaforme fisiche e digitali.
Responsabilità principali:
Vendite e Gestione Clienti
• Agire come punto...
e attitudine al contatto diretto con il cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi e capacità di gestione delle priorità;
• Predisposizione al lavoro in Team;
• Problem solving;
• Background construction/ERP di commessa, project delivery, training...
e gestione di sistemi di integrazione software.
🖥️LE SKILL TECNICHE:
• Capacità di stesura della documentazione tecnica
• Conoscenza delle specifiche di interfaccia (API REST, code, db)
• Conoscenza delle modalità di integrazione tra sistemi bancari...
Il/la candidato/a, rispondendo gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nel territorio assegnato.
Main Activities:
• Analizzare il mercato di riferimento (area DACH) e identificare...
gestionali, gestione degli eventi di assenza (malattia/infortunio/maternit , ecc), assistenza e consulenza a tutti i dipendenti su problematiche inerenti gli aspetti retributivi (cedolino stipendi) e il rapporto di lavoro (es.
permessi, malattie, dimissioni...
alla progettazione grafica e alla realizzazione dei materiali di comunicazione istituzionale (brochure, locandine, manifesti, infografiche, presentazioni, materiali per eventi e campagne di comunicazione); - supporto all'organizzazione e comunicazione di eventi...
dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
• Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
• Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura...
è responsabile di massimizzare la redditività delle vendite, la crescita e la penetrazione all'interno dei territori assegnati, attraverso la vendita efficace dei prodotti e servizi aziendali. Sarà responsabile personalmente della gestione dei contatti...
Partecipare a eventi, fiere e conferenze di settore per fare networking e aggiornarsi.
• Mantenere aggiornati i dati dei clienti/account nel CRM.
• Condividere conoscenze e insight con il team, manager e partner cross-funzionali.
Requisiti normativi...
correlate a promozioni, variazioni di inquadramento, variazioni di orario di lavoro, aumenti individuali, * gestione puntuale e corretta degli eventi protetti (malattia/infortunio/gravidanza, ecc) in applicazione delle normative di legge, * assistenza...
dei farmacisti, negoziazione delle promozioni, raccolta ordini e implementazione delle attività concordate.
Raccogliere feedback e insight per comprendere le preferenze dei clienti e le tendenze di mercato.
Partecipare a eventi, fiere e conferenze di settore...
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione della cucina
• Discrezione, flessibilità e cura del servizio
• Passione per la cucina locale e biologica, con sensibilità per i dettagli e l’estetica del piatto
• Conoscenza delle tecniche...
attività:Sviluppo commerciale territorio Sloveno. Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi ImpreseRicerca, individuazione e gestione dal punto di vista commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato attraverso un’azione sui prospect...
Descrizione della posizione:L' HR Offcier avrà la responsabilità di concorrere ad assicurare un'appropriata gestione ed amministrazione delle risorse umane.Principali Responsabilità· Supportare i rapporti con il Consulente del Lavoro e relativo...