Mansione Ti piacerebbe trovare occupazione in ambito impiegatizio? Hai gi avuto modo di svolgere attivit di servizio clienti, gestione back office? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, filiale...
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda del settore trasporti...
alla gestione reclami. Responsabilit principali: Collaborare con reparti operativi, vendite e capi turno, Analizzare coperture assicurative e raccogliere documentazione (rapporti, video, email), Indagare, negoziare e risolvere reclami secondo le policy aziendali...
di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
• formazione e supporto continuo sulla metodologia di gestioneclienti
• un ambiente giovane, dinamico e positivo, con attenzione alle persone
Le attività principali:
• gestione telefonica di potenziali clienti...
Ti piacerebbe trovare occupazione in ambito impiegatizio? Hai già avuto modo di svolgere attività di servizio clienti, gestione back office?
Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, filiale...
e gestione pratiche amministrative, Supporto alla gestioneclienti e fornitori, Accoglienza, gestione centralino e posta elettronica. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, Buona conoscenza di Excel e dei principali software...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’erogazione dei servizi facility hard (manutenzione di impianti) e soft...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazione documenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
e pianificare gli appuntamenti presso i clienti sul territorio e disponibile a trasferte.
• Gestione delle offerte relazionandosi direttamente con la clientela.
• Saper leggere i progetti, redigere computi metrici oltre ad una minima gestione e coordinazione...
di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione...
Posizione: Assistant Store Manager Sede: TriestePIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Trieste
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...