QA/QC Manager (SQM)
Il QA/QC manager è il responsabile, nel cantiere di assegnazione, per l’implementazione del Quality Plan di commessa (PQP) e redige specificatamente il Site Quality Plan (SQP), riportando al SM ed al QHSE Manager di sede...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Mantenere i rapporti...
nostra crescita è costante, anche in termini di risorse, grazie a un ambizioso programma di sviluppo di nuovi negozi e a una struttura distributiva sempre più digitale e omnicanale.Chi Cerchiamo?Gli Store Manager hanno un ruolo chiave per i nostri stores...
Organizzazione ordini e forniture
• Valutare i feedback dei clienti
• Garantire il controllo delle porzioni
• Gestione brigata
• Programmare i turni
• Supervisionare il personale...
al banqueting.
• Gestire il servizio nelle camere / locanda: check-in/out, accoglienza, gestione pulizie, manutenzione, customer care.
• Coordinare e motivare l'interno Team. Reclutamento, formazione, sviluppo del personale in accordo con le direttive...
giornata è un mix di energia, ritmo e attenzione al cliente, ideale per chi ama l’ambiente veloce e il contatto con una clientela eterogenea.Richiesto almeno 1 anno di esperienza in ruoli di coordinamento nel retail o nella ristorazione.La gestione...
al banqueting.
• Gestire il servizio nelle camere / locanda: check-in/out, accoglienza, gestione pulizie, manutenzione, customer care.
• Coordinare e motivare l'interno Team. Reclutamento, formazione, sviluppo del personale in accordo con le direttive...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali: Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
Mantenere i rapporti con i fornitori...
riempite, flaconi, cartucce) in accordo con le SOP, CAP 79 / CAP 179 e i requisiti GMP; - Condurre attività di qualifica degli ispettori visivi (addestramento, test di acuità visiva, qualifiche di performance); - Supportare la gestione della libreria...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Applicare i requisiti di Data Integrity (ALCOA+) e garantire la gestione conforme degli audit trail.
• Partecipare a progetti di miglioramento continuo, digitalizzazione e standardizzazione delle attività di qualifica strumenti.
• Mantenere aggiornate le SOP...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
BRANCH MANAGER – REGIONE TOSCANA
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:
• Branch Manager per aperture di nuove filiali su nelle maggiori province della Regione Toscana
Descrizione e Mission...
RobertHalf è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018...
o Supervisore.
Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving.
Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali.
Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend...