come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
e verifiche per la gestione del personale in cantiere* Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;* Rispetto delle tempistiche prefissate* Risoluzione del personale in cantiere* Ricerca dei supporti...
ricerchiamo un Project Manager con solida esperienza nella gestione di impianti meccanici, da inserire presso un cantiere in Cile. La risorsa avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita del progetto, coordinando risorse, attività e fornitori...
Partner & Administration Manager che, riportando al Direttore del Personale, avrà lo scopo di contribuire alla realizzazione ed implementazione della strategia di gestione delle Risorse Umane e la responsabilità di presidiare, digitalizzare e garantire...
Mansione Randstad Italia Spa filiale di Pordenone ricerca, per incremento del personale interno, uno stagista - HR ACCOUNT MANAGER. Orario di lavoro: 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 Sede di lavoro: Pordenone Responsabilit La risorsa...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedella gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendalidel controllo dell'andamento...
e informazione del Personale aziendale (produttivo e non) nei riguardi dei temi ambientali cogentiGestione di tutte le attività connesse a: gestione dei rifiuti e rifiuti da scavi; rifiuti da processi, emissioni in atmosfera; trasportiGestione degli scadenziari...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione...
Manager e le funzioni di Stabilimento, il Sistema di Gestione qualità in accordo alle normative ISO 9001 e IATF 16949 ed ulteriori normative di settore. Mantenere attiva la certificazione aziendale. Realizzare e mantenere vive le procedure interne...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• supervisione del personale, controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• gestione dell’inserimento ordini...
Per realtà industriale, stiamo ricercando un HR MANAGER e Responsabile Relazioni Industriali al fine di rafforzare la struttura direzionale nell’ambito risorse umane.
La responsabilità del ruolo sarà quello di sviluppare, di concerto con i vertici...
di accelerare le tue conoscenze e di lavorare con un team composto da figure senior.
Attività e ruolo
• Gestione e ottimizzazione progetti SEO
• Analisi e Reportistica
• Produzione e revisione di contenuti in ottica SEO-friendly
• Attività complementari...
specifica in tutte le posizioni.
Requisiti
Requisiti Manager:
• Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro;
• Flessibilità oraria;
• Predisposizione alla leadership...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita nella zona di Friuli e Veneto Orientale
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...