con la filosofia del benessere dell'hotel.
• Selezione, formazione, sviluppo e gestione del personale del reparto
• Supervisione degli orari di lavoro, delle performance e della gestione delle risorse umane.
• Sviluppo e gestione del budget del reparto, inclusi...
nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti...
che stiamo cercando!
RESPONSABILITÀ:
• Gestire la sala, assicurandoti che tutto funzioni in modo efficiente;
• Responsabile della chiusura e apertura della cassa;
• Gestione delle eventuali problematiche con i clienti;
• Supportare i manager nella gestione dei turni...
lavorativi: 6 giorni su 7
Responsabilità: Gestione del punto vendita e del personale
Requisiti:
Esperienza nella gestione di punti vendita, preferibilmente in settori come gelateria o caffetteria
Capacità di utilizzare la macchina del caffè e gestire...
dei lavori.
La risorsa risponderà direttamente al Construction Manager.
Principali attività e responsabilità:
• Organizza le attività di commissioning, recependo gli incarichi e le scadenze dal PM, per la commessa affidatagli
• Monitorare e coordinare...
manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food. Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino...
Delegato.
Principali attività e responsabilità:
• gestione delle relazioni esterne ed interne
• organizzazione di riunioni e viaggi
• gestione dell'agenda dell'AD
• contatto e relazione con organi istituzionali
• creazione di report direzionali...
Responsabilità: Gestione del personale e supporto nella gestione del punto vendita, specificamente in un contesto di bar e caffetteria. Richiesta competenza nel servizio al banco e nella preparazione della caffetteria.
Requisiti:
Capacità di gestione...
L’Area Manager lavorerà in collaborazione con il Regional Manager e sarà supportato costantemente dal back office commerciale di Cesena dove sono situati gli uffici commerciali; avrà il compito di curare le relazioni con clienti e agenti nel mercato...
e che farà rapporto direttamente al Retail Manager.
Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia in sede che in uno dei negozi, la figura si occuperà di: Controllo di gestione e cost controlling sulla catena di negozi, in particolare sui negozi...
tutte le attività legate alla gestione operativa della struttura alberghiera. Dovrà proporsi come figura di riferimento con funzioni di Marketing e Commerciale, Revenue management e controllo di gestione.
Principali attività e responsabilità...
DESCRIZIONE AZIENDA
Ricerchiamo per organico interno della nostra filiale di Cesena, un/una HR MANAGER con esperienza pregressa come selezione e/o commerciale presso un'Agenzia per il lavoro o una società di ricerca e selezione del personale...
RESPONSABILITÀ:
• Gestire la sala, assicurandoti che tutto funzioni in modo efficiente,
• Responsabile della chiusura e apertura della cassa,
• Gestione delle eventuali problematiche con i clienti,
• Supportare i manager nella gestione dei turni e del personale...
RESPONSABILITÀ:
• Gestire la sala, assicurandoti che tutto funzioni in modo efficiente;
• Responsabile della chiusura e apertura della cassa;
• Gestione delle eventuali problematiche con i clienti;
• Supportare i manager nella gestione dei turni e del personale...
manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food. Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino...
123
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: