comprovata, di almeno 3 anni, come Restaurant Manager o in un ruolo di gestione nel settore della ristorazione
• Spiccate doti di leadership e capacità di gestione del personale
• Orientamento ai risultati e capacità di Problem solving
• Conoscenza...
degli obiettivi di vendita e produttivi.
• Personale: Reclutare, formare, sviluppare e motivare i manager dei negozi e gli altri collaboratori.
• Performance: Monitorare le prestazioni di vendita e di mercato, analizzare i dati e implementare piani...
della GDO, che conta numerosi punti vendita in tutto il Sud Italia.
Posizione
Siamo alla ricerca di un:
FACILITY MANAGER – GDO
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria...
degli obiettivi di vendita e produttivi.
• Personale: Reclutare, formare, sviluppare e motivare i manager dei negozi e gli altri collaboratori.
• Performance: Monitorare le prestazioni di vendita e di mercato, analizzare i dati e implementare piani...
gestiti e supportatati dalla figura di RETAIL MANAGER che stiamo seguendo.
Responsabilità principali:
• Gestire e coordinare le attività dei punti vendita su Milano, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e produttività.
• Gestione...
Siamo alla ricerca di un/una BID MANAGER
da inserire all’interno dell’Unità Organizzativa Ingegneria dell’Offerta/Ufficio Commerciale.
La figura avrà un ruolo chiave nel team, supportando la gestione di opportunità commerciali (gare pubbliche e private, progetti R...
Se stai cercando un'opportunit che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale' questa è l'occasione per te: Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM. Avrai l'occasione di apprendere...
apartmentManpower Italia S.r.l.placeBarilanguageappcast.ioevent_available
da inserire come Project Manager
Attività principali:
• gestione dei progetti a 360°
• coordinamento, monitoraggio, programmazione, esecuzione, chiusura lavori dei progetti
• gestisce con attenzione materiali e collaboratori interni e esterni...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.Azienda clienteIl nostro cliente è un’azienda italiana in crescita...
Manager e prevede le seguenti principali mansioni:
• Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare, coordinando il Team dedicato
• Confronto settimanale con il proprio District ed Operation Manager...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. […]
Supporta grandi aziende in diversi settori, guidandole...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
apartmentGi Group S.p.AplaceBarilanguageappcast.ioevent_available
e caratteristiche?
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
• Progettazione meccanica;
• Disegno esecutivo;
• Gestione della documentazione.
Requisiti...
apartmentGi Group S.p.AplaceBarilanguageappcast.ioevent_available
delle performance del locale;
• Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);
• Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;
• Restituzione di fb costanti e puntuali...