l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale; - Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento.
Requisiti:
• Esperienza comprovata come Service...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
• Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:
• Laurea...
Restaurant Manager Per Ristorante In Francia Luogo di lavoro: BariDescrizioneSei un Restaurant manager che sogna di vivere a Parigi? "Bellina - Restaurant Festif" sta cercando te!Se hai almeno 3 anni di esperienza nella gestione di un ristorante...
Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione...
di impianti fotovoltaici Utility Scale è alla ricerca della figura di Site Manager.
La risorsa di occuperà delle seguenti mansioni:
• Supporto nell’esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse (i cantieri affidati...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
BFP Service srl, società di BFP Group, è uno dei principali operatori del mercato italiano specializzata nella manutenzione di impianti fotovoltaici, con un portfolio complessivo di circa 170 MW di impianti in gestione ed è uno dei punti...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
e a un Senior Area Manager dedicatoUn piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commercialeSupporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successoContratto a mandato diretto...
efficace
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
richieste sono:
• almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;
• abilità di gestione del personale;
• esperienza nel trasmetterele tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente...
e normativa vigente, gestire i turni e l�organizzazione del personale.
Requisiti:
REQUISITIPer svolgere l'attivit� di STORE MANAGER si richiede:
• esperienze pregressa come STORE MANAGER di almeno 5 anni;
• esperienza nella gestione di punti vendita...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di un Manager Data Analyst che si occuperà di:
• Implementare e testare soluzioni per use case di Analytics di diversa natura...