di una serie di impianti agrivoltaici situati in Puglia. La figura sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dei cantieri, coordinandosi direttamente con il Project Manager e garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza.
Principali...
della GDO, che conta numerosi punti vendita in tutto il Sud Italia.
Posizione
Siamo alla ricerca di un:
FACILITY MANAGER – GDO
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria...
che' in stretta collaborazione con lo Store Manager' si occuper di: - Coordinare la gestione dello staff del negozio' supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione' monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
- Organizzare...
ed amministrativa
• Gestione del giornale di cantiere, report settimanale & mensile
About you
Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Site Manager, preferibilmente su impianti fotovoltaici
• Gradita conoscenza...
collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
• Organizzare e pianificare tutte...
per dare il meglio in tutto ciò che facciamo - ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura' la nostra comunit ' il nostro marchio. CHI CERCHIAMO Per il nostro nuovo store al CC GrandApulia siamo alla ricerca di uno/a Store Manager...
e caratteristiche?
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
azioni correttive e preventive.
• Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e della sicurezza alimentare.
• Collaborare con il reparto produzione per il miglioramento continuo dei processi.
Competenze ed esperienza...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
di campionamento, schede tecniche).
• Analizzare non conformità e definire azioni correttive e preventive.
• Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e della sicurezza alimentare.
• Collaborare con il reparto produzione...
Insieme al team HR di stabilimento, collabora con il Plant Manager per allineare le politiche HR agli obiettivi produttivi e industriali.
• Partecipa alla definizione di piani di sviluppo organizzativo, miglioramento continuo;
• Collabora nella gestione...
presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo...
L’HR Consultant, rispondendo al Branch Manager, gestisce l’intero processo di Ricerca e Selezione e conduce le attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro con il personale somministrato afferente alla Filiale di competenza...
nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita);
• Capacità di gestione di un team, problem...