risponder direttamente all’Area Manager e sar responsabile della conduzione del negozio in tutte le attivit che la compongono: coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attivit operative, assistenza alla clientela...
dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività...
rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. • Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.), motivazione e produttivit del personale...
dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività...
e di gestione degli incassi
• Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita
• Capacit di gestire e motivare il personale
• Eccellenti...
Risorse Professional - realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management – sta cercando per prestigiosa realtà di Modena leader nel suo settore un/una: Quality Manager Process Owner La risorsa, a diretto riporto...
Vice Store Manager – Bologna
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel comune di Sassuolo (MO).
Responsabilità:
• Supportare il Store Manager...
Restaurant Manager Per Ristorante In Francia Luogo di lavoro: ModenaDescrizioneSei un Restaurant manager che sogna di vivere a Parigi? "Bellina - Restaurant Festif" sta cercando te!Se hai almeno 3 anni di esperienza nella gestione di un ristorante...
Vice Store Manager ? Bologna
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel comune di Sassuolo (MO).
Responsabilità:
• Supportare il Store Manager...
e implementare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire i processi interni per la gestione delle risorse umane.
• Coordinare i processi di selezione, onboarding e sviluppo del personale.
• Supportare i manager nella gestione delle performance...
e della gestione amministrativa del personale dipendente.Attività principali di responsabilitàAssicura lo svolgimento di tutto il processo amministrativo finanziario.Assicura la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari.Assicura le attività...
in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire i processi interni per la gestione delle risorse umane.
• Coordinare i processi di selezione, onboarding e sviluppo del personale.
• Supportare i manager nella gestione delle performance e nello sviluppo...
KMD, Master Dealer SKY, ricerca 3 District Manager da assegnare in via esclusiva allo sviluppo e alla gestione dell'operatore SKY sul territorio della Calabria, della Campania e della Puglia.
La figure si occuperanno di:
• Assicurare il costante...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
e implementare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire i processi interni per la gestione delle risorse umane.
• Coordinare i processi di selezione, onboarding e sviluppo del personale.
• Supportare i manager nella gestione delle performance...