e delle policy della casa madre.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso.
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team.
• Forte orientamento...
La Divisione DIABETES CARE di Theras è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Sicilia, parte orientale.
Chi Siamo
Theras è un’azienda italiana leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia...
e delle policy della casa madre.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso.
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team.
• Forte orientamento...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
sull'utilizzo delle apparecchiature per il personale interno, i clienti ed il personale esterno.
3. Supporta il processo di installazione e configurazione dei sistemi.
4. Esegue attività di supporto nella gestione dell'attività operativa della propria funzione...
di negozio
Gestione del personale (turnistica, training nuovi assunti,..)
Supervisione di tutte le attività dello Store
Sei il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail e pregressa esperienza...
che elaborerai utilizzando le competenze apprese nel campo, dal tuo manager e da tutte le nostre soluzioni formative, aggiungendo la tua personale impronta al lavoro.
Imparerai a lavorare nell’area Logistica.
L'obiettivo della funzione Logistica...
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano.
Verranno trattate in aula situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR: dal recruiting...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, il Supervisor, in qualità di addetto vendita con esperienza, fornisce supporto al Management Team...
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti...
dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team
Requisiti Richiesti:
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
del ristorante, garantendo un servizio impeccabile e la massima soddisfazione del cliente.
• Gestione del Team: Guidare, motivare e formare il personale di sala e cucina (camerieri, chef, aiuto cucina, ecc.), promuovendo un ambiente di lavoro positivo...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di Store Manager per prestigioso store di abbigliamento su Catania.
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà...
PER CATANIA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...