composto da manager altamente qualificati, al fine di essere formate come professionisti specializzati nel cogliere i reali bisogni dei clienti per trovare il miglior modo per soddisfarli.
Dopo un adeguato periodo di formazione iniziale retribuito, verrà...
di affitto
Perla sede di Tarquinia stiamo cercando un RENTAL PROPERTY MANAGER
Di cosa ti occuperai
• Sviluppare il portafoglio clienti aziendale
• Negoziare e concludere trattative con investitori immobiliari
• Fornire consulenza agli investitori...
e si occuperà di gestione e formazione delle risorse, pianificazione turni, gestione aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla privacy, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dell'esposizione merce, rapporti con clienti, chiusure...
Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell’obiettivo aziendale. I nostri progetti ti permetteranno di lavorare con clienti del mondo Banking...
responsabile sullo stato di avanzamento delle attività assegnate in modo proattivo, evidenziando tempestivamente eventuali criticità
• Assistenzaclienti: gestire i rapporti con i clienti, rispondere alle loro domande e risolvere eventuali problemi in modo...
HACCP)
• Assistenza al cliente
• Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
• Diploma di maturità...
Sei interessato ad un percorso per diventare Manager / Responsabile Eismann?
Tenendo conto del percorso professionale pregresso e delle ambizioni di ciascun candidato, Eismann offre un inserimento dipendente con programma formativo interno per ruoli...
analogo;
• Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda;
• Orientamento al servizio di assistenza al cliente;
• Competenze tecniche di Visual Merchandising;
• Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
• Ottime capacità di leadership...
INSIEME SPA, nuova partner del gruppo Plenitude, con i suoi 40 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, si occupa di fornire assistenza al cliente, offrendo consulenze mirate all'ottimizzazione dei consumi, proponendo soluzioni...
e si occuperà di gestione e formazione delle risorse, pianificazione turni, gestione aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla privacy, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dell'esposizione merce, rapporti con clienti, chiusure...
della nostra attività
locativa/ ricettiva
• Accoglienza e assistenza ospiti, check-in e check-out, Web Alloggiati e Radar
• Gestione dei rapporti con i clienti
• Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità
• Capacita di risolvere eventuali imprevisti...
inclusi check-in, check-out, prenotazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno. Mantenere elevati standard di pulizia, organizzazione e presentazione nell'area del ricevimento. Risolvere prontamente eventuali reclami o problemi dei clienti...
ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto!
Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente tramite:
• gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio;
• riassortimento...
e si occuperà di gestione e formazione delle risorse, pianificazione turni, gestione aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla privacy, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dellesposizione merce, rapporti con clienti...
del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente tramite:
vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente
supervisione, motivazione e formazione dello staff
analisi e monitoraggio degli incassi
visual merchandising...