Consulenza Servizi Globali - CSG-Pisa, 17 km da Lucca
giorno, CSG ha fondato il proprio lavoro sui valori della professionalità, trasparenza e vicinanza al cliente.
ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA!
Chi cerchiamo
A partire da ottobre 2025, cerchiamo un/una Sales Account Manager attivo/a in Toscana...
ricerchiamo un/una:
SISTEMISTA JUNIOR
La risorsa si occuperà di fornire assistenza di primo e secondo livello su sistemi diagnostici.
In particolare, svolgerà:
• Attività di installazione, manutenzione hw/sw di sistemi informatici quali server, workstation...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...
di validazione in sede e presso i clienti.
• Gestire le attività di commissioning e start-up degli impianti, garantendo il rispetto di tempi, standard qualitativi e requisiti di sicurezza.
• Fornire assistenza tecnica e troubleshooting, anche tramite collegamento...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Construction, specializzata nella Ricerca &, Selezione di profili qualificati e ad alta professionalit . Per azienda cliente, leader mondiale nella transizione energetica, selezioniamo...
Hai la stoffa del leader e sogni una carriera dinamica nel mondo del retail?
Vuoi diventare un manager e crescere in un'azienda leader di mercato?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca...
Stiamo cercando un/a Store Manager 36h settimanali, per l'apertura del nostro negozio di PISA, C.so Italia.
In quanto Responsabile di negozio ti occuperai di:
• vendita assistita e fidelizzazione della clientela,
• gestione del team,
• analisi...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...
per il cliente, ma come un
vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante
dell’azienda stessa: i nostri Recruiter, HR Generalist e HR Manager, saranno
virtualmente allocati all’interno dell'impresa cliente.
Per importante azienda cliente...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione...
della GDO, da inserire nel nostro team. La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Si occuperà inoltre di sistemazione scaffali, riordino negozio e cassa.
Principali responsabilità:
• Assistenza alla clientela e supporto alla vendita...
HACCP)
• Assistenza al cliente
• Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
• Diploma di maturità...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...
un coordinamento efficace, un’eccellente esperienza al cliente e ottimizzando i processi di assistenza e manutenzione.
Si occuperà di:
• Gestire e coordinare il team di assistenza post-vendita, anche con un’attenzione all’innovazione dei programmi di manutenzione...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...