il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
• Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti...
puntuale e approfondito; · Raggiungere gli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale in termini di volumi di vendita e soddisfazione dei clienti; · Prendersi cura dei propri Clienti e segnalare prontamente le eventuali richieste di assistenza al team...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
sostenibile e attento alle persone, al territorio e all’ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a
Store Manager
per il punto vendita di La Spezia
Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team...
Commerciale dell'azienda gestendo i rapporti con la rete vendita, fornendo assistenza al cliente e svolgendo consulenze.
Inseriamo nei rispettivi uffici
ADDETTI ALLE VENDITE
RESPONSABILI COMMERCIALI
MANAGER AZIENDALI
Si valutano candidati...
allinterno dellufficio Assistenza. Il candidato ideale dovrà avere buone competenze di Customer Care e, in unottica di servizio ottimale al cliente, dovrà gestire lagenda dei tecnici manutentori per gli interventi che dovranno essere compiuti.
Quindi...
DI COMMESSA Si offre: contratto a tempo indeterminato, welfare aziendale, assistenza sanitaria, mensa aziendale Orario di lavoro:da lunedi a venerdi full time Luogo di lavoro: La Spezia Responsabilit il Planner di commessa verr inserito nella funzione delegata...
interno dellufficio Assistenza. Il candidato ideale dovrà avere buone competenze di Customer Care e, in unottica di servizio ottimale al cliente, dovrà gestire lagenda dei tecnici manutentori per gli interventi che dovranno essere...