SILVI S.R.L. COSTRUZIONI EDILI-Roma, 25 km da Fiumicino-cercolavoro.com-
SILVI S R L COSTRUZIONI EDILI è un'azienda di costruzioni situata a Roma, alla ricerca di un esperto nell'acquisto di materiali per costruzioni, impianti e servizi.
Responsabilità principali:
• Eseguire le attività giornaliere di procurement...
dai magazzini ai punti vendita, ottimizzando i processi per ridurre i costi e garantire un’operatività affidabile ed efficace della catena di approvvigionamento.
Responsabilità
• Gestire la logistica, inclusi trasporti, magazzini e distribuzione...
di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
Le Principali Mansioni Saranno
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
Un ambiente di lavoro stimolante e accogliente.
• Opportunità di crescita personale e professionale.
• Orario di lavoro part-time.
Principali Responsabilità
• Consulenza sul prodotto e vendita.
• Gestione del magazzino.
• Assistenza ai clienti locali...
Temporary Spa-Roma, 25 km da Fiumicino-infojobs.it-
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di ADDETTO ALLA LOGISTICA E GESTIONE MAGAZZINO
Periodo di Svolgimento: DAL 07/10/2025 AL 27/10/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
accattivanti.
• Gestione del magazzino:
Ricezione e stoccaggio della merce, controllo delle scorte, preparazione degli ordini.
• Gestione dei resi e dei cambi:
Accettazione dei resi, gestione dei cambi merce e assistenza post-vendita.
• Conoscenza...
e nella gestione operativa di un punto vendita.
Cosa farai durante il tuo percorso di stage:
• Offrire un supporto concreto nella creazione di un’esperienza d’acquisto coinvolgente e positiva
• Collaborerai al mantenimento dell’ordine in store e in magazzino...
sta per Material Management: è il modulo che gestisce i processi di approvvigionamento, acquisto, gestione del magazzino e dei materiali, integrandosi con altri moduli come FI (Finance), SD (Sales and Distribution) e PP (Production Planning).
Le tue responsabilità...
le squadre operative in assistenza al building manager assegnando loro compiti, attività e verificando tempi e modalità di esecuzione;
• Seguire i lavori straordinari eseguiti dalle maestranze interne ed esterne gestendo l'acquisto dei materiali necessari...
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI:
Hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
Sei interessat* al mondo...
tempi e qualità dei prodotti e servizi acquistati. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire che le operazioni di acquisto siano condotte nel rispetto delle politiche, degli obiettivi strategici e degli standard di qualità...
del rifornimento scaffali, della cura dell'esposizione dei prodotti e della vendita assistita, contribuendo a garantire un'esperienza d'acquisto piacevole e coinvolgente.
Mansioni Principali:
• Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità...
GRUPO PAMPLING-Roma, 25 km da Fiumicino-factorial.es-
rotativi per cominciare il 17 novembre fino al 31 dicembre. È gradita esperienza precedente nell’assistenza al cliente e un buon livello di inglese.
Principali mansioni
• Assistere e accompagnare i clienti durante il processo di acquisto
• Gestire...