a magazzino, in coordinamento con il responsabile Magazzino
• Monitoraggio del portafoglio ordini a fornitore e sollecito nei casi di mancato rispetto tempi di consegna richiesti
• Gestione del carico merce e trasferimento prodotti tra i magazzini aziendali...
Randstad Logisitic, filiale di Roma Tiburtina, seleziona per azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici ad alta tecnologia un
Impiegato ufficio acquisti
Luogo di lavoro: Zona Nomentana
Si offre iniziale contratto...
che supporti la gestione e l’ottimizzazione della pianificazione produttiva, assicurando la disponibilità di materiali e risorse in linea con tempi, capacità e priorità aziendali.
La figura sarà il punto di connessione tra Produzione, Ufficio Acquisti...
dai magazzini ai punti vendita, ottimizzando i processi per ridurre i costi e garantire un’operatività affidabile ed efficace della catena di approvvigionamento.
Responsabilità
• Gestire la logistica, inclusi trasporti, magazzini e distribuzione...
del magazzino e delle spedizioni nazionali/internazionali.
• Emissione e controllo DDT, gestione bolle e tracciamento spedizioni.
• Ricezione e verifica merci in arrivo, corretta collocazione e comunicazione ai referenti di cantiere.
• Ritiro merci presso...
SILVI S R L COSTRUZIONI EDILI è un'azienda di costruzioni situata a Roma, alla ricerca di un esperto nell'acquisto di materiali per costruzioni, impianti e servizi.
Responsabilità principali:
• Eseguire le attività giornaliere di procurement...
Le Principali Mansioni Saranno
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
Sarannovendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassadorEseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalitàConoscere obiettivi di vendita e KPI...
e magazzino;
Altre informazioni
Perché unirti al nostro team?
I Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store.
I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto...
Un ambiente di lavoro stimolante e accogliente.
• Opportunità di crescita personale e professionale.
• Orario di lavoro part-time.
Principali Responsabilità
• Consulenza sul prodotto e vendita.
• Gestione del magazzino.
• Assistenza ai clienti locali...
per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni...
di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
accattivanti.
• Gestione del magazzino:
Ricezione e stoccaggio della merce, controllo delle scorte, preparazione degli ordini.
• Gestione dei resi e dei cambi:
Accettazione dei resi, gestione dei cambi merce e assistenza post-vendita.
• Conoscenza...
per collaborare e crescere insieme a noi.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dagli articoli stationery agli accessori per la casa...