Human Value S.r.l.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Laurea
• Almeno 8/10 anni di esperienza nel ruolo di Direzione Marketing e Comunicazione all’interno di aziende strutturate del settore Consumer Good.
• Capacità analitica
• Capacità relazionali e comunicative
• Leadership e esperienza nella gestione...
le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, email e chat - Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi - Registrare e aggiornare le informazioni relative...
della documentazione tecnica e reportistica di base.
Requisiti
• Esperienza minima: 0-2 anni in ambito IT e diploma/laurea in informatica o settori affini.
• Conoscenza di base di sistemi operativi Windows
• Familiarità con strumenti di virtualizzazione e gestione...
attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, email e chat.
3. Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi.
4. Registrare e aggiornare le informazioni relative alle richieste dei clienti...
e reportistica di base.RequisitiEsperienza minima: 0-2 anni in ambito IT e diploma/laurea in informatica o settori affini.Conoscenza di base di sistemi operativi WindowsFamiliarità con strumenti di virtualizzazione e gestione reti.Passione per la tecnologia...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
effetti attivi banche;
• Gestione scadenzario clienti e solleciti crediti
• Supporto nelle attivita di contabilita generale Si richiede:
• Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito amministrativo/contabile;
• Esperienza, anche minima, in ruolo analogo...
alle attività di backup e manutenzione dei sistemi aziendali.
6. Aggiornamento della documentazione tecnica e reportistica di base.
Requisiti:
1. Esperienza minima: 0-2 anni in ambito IT e diploma/laurea in informatica o settori affini.
2. Conoscenza di base...
di fattibilità, ai primi contatti con i clienti, preventivi dei progetti e direzione lavori direttamente in cantiere fino alla chiusura;
1. Pianificazione e controllo dei progetti stessi;
2. reperimento e comunicazione delle informazioni relative...
attivamente alla crescita dei profitti.
Il candidato ideale ha una conoscenza fluente del tedesco, sia scritto che parlato, è organizzato, attento alla comunicazione e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Compiti e responsabilità...
delle tempistiche di progetto.
• Sviluppo delle strategie di comunicazione aziendale, sia ATL che BTL.
• Interazione trasversale con le funzioni aziendali per ottimizzare i processi organizzativi.
• Promozione dell’innovazione e del miglioramento continuo...
infermieristica strategica: capace di guidare, organizzare, motivare.
Una persona che abbia competenze, visione e desiderio di crescita personale e professionale.
** I COLLOQUI SI TERRANNO IN CLINICA DARDANO VENERDI' 23 MAGGIO **
Chi stiamo cercando:
• Laurea...
Requisiti
• Diploma o Laurea in discipline economiche
• Almeno 5 anni di esperienza maturata in area amministrativa e nella gestione della contabilita ordinaria e delle principali scritture contabili
• Buona conoscenza delle normative fiscali e tributarie...
Innotek Consulting-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Ottime capacità analitiche, organizzative e di comunicazione
• Attitudine alla gestione autonoma delle attività e al lavoro per obiettivi
• Laurea in discipline scientifiche, giuridiche o economiche
Cosa offriamo
• Incarico su progetto consulenziale...
KNET Human Resources S.r.l.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Assistenza nell’attivit di revisione legale dei conti, Assistenza nelle attivit di gestione della Crisi di impresa. Laurea Magistrale in ambito economico Non è richiesta esperienza. Lingua inglese Buona conoscenza Software Ottimo uso PC, pacchetto Office...