dinamico e in continua evoluzione.
Principali Mansioni:
• Chiusure mensili dei costi
• Supervisione budget subappalti
• Report fatturazione mensile
• Controllo fatturazione in attesa di emissione
• Reportistica, analisi KPI
• Gestione contabilità...
aziendale stiamo ricercando un Group Financial Controller da inserire in organico nella specifica area di competenza Pianificazione e Controllo, in stretta collaborazione con il resto del Team.
Sotto la responsabilità del CFO, il candidato selezionato...
amministrazione, si occuperà delle seguenti attività:
contabilità fornitori e generale; registrazione delle fatture passive (Italia, UE, Extra UE) dopo il relativo controllo di conformità e autorizzazione, compresa l’eventuale documentazione annessa in caso...
uffici coinvolti (amministrazione, ufficio tecnico, direzione, ufficio acquisti, direzione tecnica) - Interfaccia con i fornitori per sviluppare la valutazione dei costi diretti - Preparazione pacchetto di gara per i fornitori: computi metrici, capitolati...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
ADDETTO / ADDETTA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Preparazione dei documenti logistici ( bolle dei materiali in arrivo ed in uscita )
• inserimento dati produttivi ( controllo dei prezzi corretti)
• Gestione delle spedizioni
• Controllo...
Manager per il punto vendita presente a Novara.
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà...
Tecnica ed interfacciandosi con i vari uffici coinvolti (amministrazione, ufficio tecnico, direzione, ufficio acquisti, direzione tecnica).
• Interfaccia con i fornitori per sviluppare la valutazione dei costi diretti.
• Preparazione pacchetto di gara...
e del rilevamento ore; ¿ Predisposizione e controllo delle buste paga in collaborazione con lo studio esterno; ¿ Gestione di pratiche amministrative: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; ¿ Redazione di contratti e lettere di comunicazione...
Attività in campo propedeutiche alla definizione delle specifiche tecniche (rilievi, indagini sullo stato di fatto, acquisizione e controllo delle misure dal campo, ecc).
Requisiti per l'ammissione alla selezione
Il candidato/a deve possedere, a pena...
per estrazione e controllo costi.
REQUISITI
La risorsa ideale ha conseguito il diploma di ragioneria o la laurea in economia e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione, gradita la provenienza in contesti strutturati.
Si richiede una buona...
Attività in campo propedeutiche alla definizione delle specifiche tecniche (rilievi, indagini sullo stato di fatto, acquisizione e controllo delle misure dal campo, ecc).
Requisiti per l'ammissione alla selezione
Il candidato/a deve possedere, a pena...
contabili
• Gestione budget: collaborare con la Titolare nella definizione del budget annuale, monitorare l’andamento e analizzare gli scostamenti
• Controllo profitti e perdite: analisi della reportistica, formulazione di output e suggerimento per aree...
la tua candidatura: saremo felici di esaminarla!
• Esperienza professionale in contesti lavorativi che prevedono il ricorso a molteplici imprese esecutrici esterne dislocate su più sedi.
• Comprensione dei sistemi di controllo basati su PLC e dei requisiti...
o negoziali nei confronti di Acqua Novara.VCO S.p.A. per conto di Pubbliche Amministrazioni (Art. 53 comma 16 ter d.lgs. 165/2011 cosiddetto "pantouflage" o "revolving doors").
Requisiti specifici obbligatori:
• Laurea Magistrale, Specialistica, o Vecchio...