della Pianificazione. Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.Principali attività:
• Gestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)
• Inserimento, controllo...
approvvigionamento isola di lavoro del materiale necessario (mescole plastiche, master e materiale per confezionamento); - controllo visivo del prodotto e verifica della conformità; - organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata...
principali
• Definizione e gestione dei processi e delle procedure di pianificazione e controllo.
• Calcolo e monitoraggio di costi e margini, con implementazione di azioni volte a massimizzare l'efficienza.
• Monitoraggio della contabilità di produzione...
qualità e sicurezza, coordinando squadre interne e imprese subappaltatrici.
Attività principali
• Supervisione quotidiana delle attività del cantiere e delle maestranze.
• Pianificazione operativa delle lavorazioni e gestione delle risorse...
Soluzione Tasse è un'azienda quotata in borsa, che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla pianificazione fiscale strategica...
corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Esperienza operativa in area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in consulenza e/o formazione aziendale;
• Conoscenza avanzata delle principali...
di controllo, analisi e reportistica del reparto, garantendo l'allineamento strategico con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità Chiave
• Analisi Strategica e Performance:
• Analizzare in profondità le performance del reparto CCT, identificando trend...
in magazzino.
Mansioni: Controllo e Monitoraggio dell'Inventario
Pianificazione e gestione degli ordini per il rifornimento delle scorte
Gestione e controllo dei documenti di magazzino, come bolle di consegna e DDT
Collaborazione con il team di magazzino...
apartmentCooper Consumer Health ItalyplaceNovaraevent_available
outperforming – Creiamo valore oggi e per il futuro con passione e mentalità vincente.
Pronto a lasciare il segno? Unisciti a noi.
Il Maintenance Planning Officer contribuisce alla corretta pianificazione, preparazione ed esecuzione delle attività...
la pianificazione prevista ed in base alle esigenze dei punti vendita
• monitorare le attività di carico e supervisionare lo stato di preparazione merce da parte del fornitore di movimentazione
• gestire la bollettazione dei mezzi in uscita / registrare i carichi...
apartmentCooper Consumer Health ItalyplaceNovaralanguagewhatjobs.comevent_available
valore oggi e per il futuro con passione e mentalità vincente.Pronto a lasciare il segno? Unisciti a noi.Il Maintenance Planning Officer contribuisce alla corretta pianificazione, preparazione ed esecuzione delle attività di manutenzione preventiva...
mportante gruppo della Grande Distibuzione, ci ha incaricato di ricercare per il proprio CEDI:
NOVARA - GRANDE DISTRIBUZIONE - ADDETTO SPEDIZIONE MERCI
La funzione prevede:
• Assicurare la tempestiva evasione della merce secondo la pianificazione...
corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Esperienza operativa in area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in consulenza e/o formazione aziendale;
• Conoscenza avanzata delle principali...
mportante gruppo della Grande Distibuzione, ci ha incaricato di ricercare per il proprio CEDI: NOVARA - GRANDE DISTRIBUZIONE - ADDETTO SPEDIZIONE MERCILa funzione prevede:Assicurare la tempestiva evasione della merce secondo la pianificazione...
su pianificazione, cost controlling, coordinamento EPC e gestione fornitori . Posizione full remote con disponibilità a trasferte a Milano ogni due settimane e disponibilità ad un periodo iniziale in presenza .
Principali responsabilità:
• Impostare la governance...