Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
e coordinamento con fornitori e clienti.
• Assistenza nelle attività di reportistica e controllo documentale.
Requisiti richiesti
• Laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto...
un professionista dell'amministrazione e della contabilit con esperienza nel coordinamento di team? Cerchi un ruolo che ti metta alla prova, dandoti la responsabilit di gestire la funzione amministrativa e finanziaria di un'azienda in crescita?
Questa è l'opportunit...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
la correttezza e la completezza della documentazione relativa ai prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali e normativi. Responsabilit principali: Verifica della documentazione tecnica e amministrativa (es. schede prodotto, manuali, certificati...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Predisposizione di ricorsi e controricorsi in caso di contenzioso. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Legal Consultant Ufficio Gare in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni...
di Gestione e Controllo
• Diploma in ragioneria (laurea in economia sarà considerata un plus)
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, inclusa la gestione dei bilanci e l'applicazione delle norme finanziarie...
Laurea o diploma in discipline economiche o giuridiche
• -
Esperienza pregressa in ambito contabile o amministrativo
Completano il profilo:
Ottime conoscenze del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di
piattaforme didattiche...
relazionali e di lavoro in team, non vediamo l'ora di conscerti!
Sei la persona ideale se possiedi anche:
laurea in discipline economiche o giuslavoristiche, dimestichezza nell'uso di Excel per import/export, aggregazione ed analisi dati.
Attività principali...
organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale...