Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
un professionista dell'amministrazione e della contabilit con esperienza nel coordinamento di team? Cerchi un ruolo che ti metta alla prova, dandoti la responsabilit di gestire la funzione amministrativa e finanziaria di un'azienda in crescita?
Questa è l'opportunit...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
dell'amministrazione e della contabilità con esperienza nel coordinamento di team? Cerchi un ruolo che ti metta alla prova, dandoti la responsabilità di gestire la funzione amministrativa e finanziaria di un'azienda in crescita? Questa è l'opportunità che fa per te...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBarcellona Pozzo di Gotto
la correttezza e la completezza della documentazione relativa ai prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali e normativi. Responsabilit principali: Verifica della documentazione tecnica e amministrativa (es. schede prodotto, manuali, certificati...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentRandstad Italia SpAplaceBarcellona Pozzo di Gotto
la correttezza e la completezza della documentazione relativa ai prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali e normativi.
Responsabilità principali:
• Verifica della documentazione tecnica e amministrativa (es. schede prodotto, manuali...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
preferibilmente nel settore dei servizi o in studi legali specializzati in diritto amministrativo/appalti. Ottima conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e della normativa in materia di appalti. Autonomia, precisione e capacit di lavorare...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
di Gestione e Controllo
• Diploma in ragioneria (laurea in economia sarà considerata un plus)
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, inclusa la gestione dei bilanci e l'applicazione delle norme finanziarie...
apartmentQualifica Group Formazione e Lavoro SRLplaceMessina
nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia
per il lavoro.
Ricerca e Seleziona:
DOCENTE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Il docente si occuperà dei moduli formativi...