Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile, impegnato su tutto il territorio nazionale nella realizzazione e manutenzione di grandi opere pubbliche d’ingegneria civile ed infrastrutturale, offre lavoro a n. 1 Impiegato amministrativo / contabile...
contabili e fiscali
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alle attività di reportistica amministrativa e finanziaria
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria, la laurea in discipline economiche costituirà un plus
• Esperienze in analoghe posizioni...
permitting FER
• Ottima padronanza del pacchetto Office
• Buona padronanza di AutoCAD e Qgis
• Capacità di lettura e redazione documentale tecnico-amministrativa
• Laurea in Architettura, Urbanistica, o Ingegneria
SOFT SKILLS
• Precisione e attenzione...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.
Attività previste:
• Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda operativa nell'industria farmaceutica ha aperto le assunzioni per la sostituzione permanente di un/a impiegato/a amministrativo/a.
La persona selezionata collaborerà con un team consolidato...
Sei in possesso di una laurea triennale o specialistica ed interessato ad un percorso professionale in area Sales?
Sei una persona comunicativa, orientata al cliente e con ottime capacità di lavorare in team?
Stiamo ricercando laureandi...
amministrativa/tecnica gara d’appalto.
Requisiti:
• Laurea a ciclo unico in Giurisprudenza;
• Abilitazione alla professione di Avvocato;
• Conoscenza avanzata D.Lgs. 36/2023;
• Esperienza minima 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in uno studio...
sui turni dei centri visitare il sitohttps://www.nephrocare.it/nostri-centri-dialisi.html
PROFILO RICHIESTO
Per le cliniche di Aprilia (LT) e Pomezia (RM), siamo alla ricerca diun Infermiere/a libero professionista con i seguenti requisiti:
• Laurea...
delle società target
• Organizzazione e supporto nella conduzione di interviste con il management e con la struttura amministrativa delle società per la diagnosi delle cause della crisi
• Supporto nell’elaborazione della documentazione progettuale e contrattuale...
superiore o laurea in discipline economiche o affini
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
• Ottime capacità organizzative e di problem solving...
a casa dell'Assistito; - Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica...
siano allineate con quelle contrattualizzate.
Gestione delle attività amministrative relative all’esecuzione dei lavori (polizze, avanzamenti, fatturazione e documentazione propedeutica ecc.).
Collaborare con il Project Manager in merito alle azioni correttive...
concernenti la gestione del personale dipendente (flussi UNIEMENS/F24, ecc.) e annuali (modello CU e 770, autoliquidazione INAIL, ecc.), pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, gestione di pratiche amministrative del personale...
Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda cliente operante nel settore della Sanità ricerca COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE – AREA DEI PROFESSIONISTI...
amministrativa pianificando le scadenze
• Fornire assistenza qualificata ai clienti sull’attività prodotta
• Partecipare a progetti speciali di natura consulenziale acquisiti dallo Studio
• Fornire assistenza a colleghi di altri dipartimenti finalizzata...