il corretto svolgimento delle attività relative agli organi sociali (assemblee e consigli di amministrazione), la predisposizione della documentazione societaria e il rispetto delle normative applicabili.
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
il corretto svolgimento delle attività relative agli organi sociali (assemblee e consigli di amministrazione), la predisposizione della documentazione societaria e il rispetto delle normative applicabili.
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Scopo della Funzione
La risorsa, rispondendo alla Responsabile AF&C, assicurerà la corretta tenuta della contabilità aziendale e 'ttemperanza agli adempimenti amministrativi. Assicurerà il rispetto della normativa fiscale in collaborazione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
con il cliente, fornendo assistenza tecnica e amministrativa.
REQUISITI:
• Laurea specialistica (ingegneria/geologia)
• Almeno 15 anni di comprovata esperienza come Coordinatore/Coordinatrice del team di Direzione Lavori in cantieri di grandi infrastrutture...
occuparsi delle mansioni relative a:
• Gestione amministrativa del personale (presenze/assenze, paghe)
• Ricerca e selezione
• Formazione e sviluppo
• Sistema di valutazione della prestazione
Requisiti di selezione
Esperienza
Esperienza di almeno 5 anni...
ti occuperai:**
Sarai una figura chiave nella gestione amministrativa del personale. Le tue principali responsabilità includeranno:
• La gestione delle presenze;
• L'aggiornamento e la gestione di contratti di lavoro;
• La gestione di eventuali cambi...
con il cliente, fornendo assistenza tecnica e amministrativa.
REQUISITI:
• Laurea specialistica (ingegneria/geologia)
• Almeno 15 anni di comprovata esperienza come Coordinatore/Coordinatrice del team di Direzione Lavori in cantieri di grandi infrastrutture...
al primo posto.Ruolo: Document Controller Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica ambientale...
future; - Gestire le comunicazioni con i clienti e i partner, fornendo supporto amministrativo e risolvendo eventuali problematiche.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, Gestionale o discipline affini;
• Interesse per il settore immobiliare...
Supporto nelle attività amministrative generali.
Requisiti:
-Laurea triennale o magistrale in Scienze Agrarie, Green Management o discipline affini.
• Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
• Disponibilità a lavorare a tempo...
occuparsi delle mansioni relative a: Gestione amministrativa del personale (presenze/assenze, paghe) Ricerca e selezioneFormazione e sviluppoSistema di valutazione della prestazioneRequisiti di selezioneEsperienza Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
Requisiti:
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...