Raccolta e verifica dei DURC delle aziende operanti in cantiere e tenuta di tutta la documentazione amministrativa.
Competenze ed esperienza
Il Responsabile Amministrativo di Cantiere dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea...
una prima esperienza,anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
• Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
una prima esperienza,anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
• Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)
e del CdA attraverso analisi finanziarie approfondite;
• Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento delle performance economiche;
• Coordinare un team costituito da una Responsabile Amministrativa, dei Funzionari Amministrativi Contabili...
Laurea in discipline economiche.
• Esperienza in area amministrativa di almeno 1 anno preferibilmente nel settore farmaceutico/healthcare.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel...
HR, amministrativo o in studi pagheTitolo di studioDiploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
e rilevazioni statistiche per l'area Amministrazione, Finanza e Controllo; - Collaborare alla redazione della reportistica aziendale e dei documenti di bilancio e delle dichiarazioni fiscali;
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche.
• Esperienza in area...
e del CdA attraverso analisi finanziarie approfondite;- Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento delle performance economiche;- Coordinare un team costituito da una Responsabile Amministrativa, dei Funzionari Amministrativi Contabili...
o una laurea in economia; - conoscenza e dimistichezza della gestione delle attività contabili amministrative con focus su registrazione pagamenti e altre attività legate alla parte HR; - desiderio di applicare le proprie competenze in un contesto organizzativo...
e amministrative dell’azienda, garantendo la corretta
gestione dei processi fino alla redazione del bilancio ante imposte. La figura
lavorerà in autonomia a diretto riporto del CEO, con cui collaborerà quotidianamente, e sarà
il punto di riferimento...
Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore Oil&Gas, un/a impiegato/a specialista in contabilità e gestione amministrativa delle risorse umane.
Responsabilità:
• Gestione cedolini paga in collaborazione con studio esterno;
• Supporto...
KNET Human Resources S.r.l.-Ponsacco, 21 km da Pisa
con l’estero
• Non è prevista gestione della finanza operativa o dei rapporti bancari (i bonifici sono gestiti da un’impiegata interna)
Formazione ed esperienza
• Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
• Esperienza consolidata nella gestione...
Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore Oil&Gas, un/a impiegato/a specialista in contabilità e gestione amministrativa delle risorse umane.
Responsabilità:
• Gestione cedolini paga in collaborazione con studio esterno;
• Supporto...
attraverso il coinvolgimento nello sviluppo di progetti specifici di Gruppo
RICHIEDIAMO:
• Laurea in discipline economiche, preferibilmente nelle aree di Management e Controllo
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale...