Raccolta e verifica dei DURC delle aziende operanti in cantiere e tenuta di tutta la documentazione amministrativa.
Competenze ed esperienza
Il Responsabile Amministrativo di Cantiere dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea...
una prima esperienza,anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
• Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
una prima esperienza,anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
• Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
anche breve in ambito HR, amministrativo o in studi paghe
Titolo di studio
Diploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)
Laurea in discipline economiche.
• Esperienza in area amministrativa di almeno 1 anno preferibilmente nel settore farmaceutico/healthcare.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel...
HR, amministrativo o in studi pagheTitolo di studioDiploma di scuola superiore o Laurea anche triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico, psicologico o umanistico)...
e rilevazioni statistiche per l'area Amministrazione, Finanza e Controllo; - Collaborare alla redazione della reportistica aziendale e dei documenti di bilancio e delle dichiarazioni fiscali;
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche.
• Esperienza in area...
Sei alla ricerca di un’occupazione in ambito contabile? Sei in possesso di un diploma di perito commerciale o laurea in Economia e Commercio? Randstad Italia, filiale di Pontedera, sta cercando per un'azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO...
con l’estero
• Non è prevista gestione della finanza operativa o dei rapporti bancari (i bonifici sono gestiti da un’impiegata interna)
Formazione ed esperienza
• Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
• Esperienza consolidata nella gestione...
e amministrative dell’azienda, garantendo la corretta
gestione dei processi fino alla redazione del bilancio ante imposte. La figura
lavorerà in autonomia a diretto riporto del CEO, con cui collaborerà quotidianamente, e sarà
il punto di riferimento...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
di processi amministrativi
Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio
• Buona conoscenza di Excel, Office e lingua inglese
• Disponibilità a imparare il francese
• Precisione, autonomia, capacità analitiche e relazionali
Si offre contratto iniziale a tempo...
di sicurezza e igiene degli alimenti, con responsabilità sull’organizzazione delle presenze, del piano ferie e sulle tematiche amministrative
Viene inoltre richiesta:
• Laurea in Dietistica e/o iscrizione all'Albo dei Dietisti o dei Nutrizionisti
• Esperienza...
Di cosa ti occuperai?
• Rilevazione, controllo e aggiornamento delle presenze e giustificativi
• Gestione amministrativa del personale: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali
• Supporto nella comunicazione agli enti (INPS, INAIL...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa
Ricerca per azienda cliente un Addetto/a alla Contabilità Generale e Analitica da inserire nel reparto amministrativo.
Il candidato/a si occuperà di redigere tutte le operazioni contabili aziendali...