Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiereRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativiControllo della contabilità di cantierePredisposizione della documentazione per la rendicontazione...
offertedelmese
Requisiti: Laurea in economia o diploma in ragioneria
Esperienza nel ruolo maturata in studi professionali
Buona conoscenza delle procedure amministrativo-contabili
Buona conoscenza della lingua TEDESCA
Buon utilizzo dei sistemi informatici
Serieta...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
GlobalWafers - MEMC Electronic Materials S.p.A.-Merano, 24 km da Bolzano
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e di operai (generici);
• Supporto in progetti di rimotivation, talent e development;
• Supporto sul programma di lean manufacturing;
• Supporto nelle attività amministrative.
Dovrà dare supporto su:
• Rapporti con tutte le funzioni aziendali (Responsabili...
Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative dei clienti con il team amministrativo e quello di project management; - Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi...
description, pubblicazione annunci, colloqui, il tutto in coordinamento con le esigenze aziendali. * Organizzazione dell'on boarding delle nuove risorse e dei corsi di formazione periodici * Gestione amministrativa: assunzioni, proroghe, cessazioni...
dei componenti; - Produzione dei report di monitoraggio; - Supporto nelle attività di gestione amministrativa degli asset.
Requisiti:
• Laurea magistrale in ingegneria o in ambito fisico/matematico;
• Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel...
scadenze e crono programmi. La persona inserita supporter anche in attivit amministrative e di back office. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea...
di Gruppo sulla gestione di eventuali agenzie di Headhunting. Si occuperà inoltre di svolgere i colloqui di selezione fino all’onboarding; - Attività Amministrative: sarà il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita...
e controllo delle attività quotidiane, assegnazione delle risorse e monitoraggio delle presenze e delle assenze, attività amministrative. Sei responsabili del controllo del budget e garantisci una struttura stabile e trasparente.
• Comunicazione, lavoro...
transfer pricing, rendicontazione legale).
• Coordinamento del team contabile italiano.
IL PROFILO IDEALE
• Titolo di studio in discipline economiche (Laurea in Economia o equivalenti) oppure diploma in ambito amministrativo.
• Esperienza pluriennale...