degli agenti sul territorio.
• Controllo del budget assegnato all'area.
• Analisi del mercato locale e identificazione di opportunità di crescita.
• Monitoraggio dei KPI di vendita e redazione di report periodici.
• Supervisione della corretta gestione...
ai Partner di riferimento;
• Assicurare il rispetto della compliance da parte della rete vendita;
• Monitorare gli Hit Rate e KPI relativi alle performance di vendita e predisporre report periodici;
• Promuovere, sviluppare e gestire progetti e partnership...
principali da svolgere:
• Preparazione della documentazione tecnica: report di copertura, budget di collegamento, diagrammi topologici e schede di riconfigurazione;
• Revisione della qualità e caricamento nei repository Cliente;
• Raccolta e convalida...
Oracle Fusion Data Intelligence
Produzione di report e dashboard su KPI aziendali
Raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali
Supporto alle fasi di test, rilascio e manutenzione evolutiva
Requisiti tecnici
Esperienza su Oracle Fusion Cloud...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
and implement mitigation actions.
• Work on company metrics monthly' quarterly' and annually.
• Provide analytical Research and Reporting as required.
• Utilize Continuous Improvement techniques for demand &, inventory planning processes.
Skills for Success...