idonei ai finanziamenti.Coordinamento con il reparto legale per le questioni contrattuali e di compliance.Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei progetti finanziati.Preparazione di report periodici sull'utilizzo dei fondi e sullo stato...
local Business Administrator on reporting/billing to work orders and providing accounting with monthly reports as required.
• Maintain and grow customer relationships, when possible reach out to customers while offsite at another location.
Requirements...
per identificare i progetti idonei ai finanziamenti.
Coordinamento con il reparto legale per le questioni contrattuali e di compliance.
Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei progetti finanziati.
Preparazione di report periodici sull'utilizzo...
Attività:
La persona verrà inserita nell’Unità Operativa Studi & Ricerche quale Junior Analyst e seguirà le seguenti attività:
1. Predisposizione di report giornalieri sintetici a commento della dinamica dei mercati azionari internazionali...
and reporting skills;
• Tech savvy (drivers will use Gmail, Google Forms, Google Meet, and WhatsApp);
• High level of responsibility;
• Self-motivated and detail-oriented.
We would be happy to get to know you and your skills better and see how we can support...
Implementation Partner' we are recognized for our excellence in implementing cutting-edgesolutions across the industry. For our office in Lugano we are looking for a: Senior Avaloq Consultant Legal Reporting (all genders) 80 - 100%' immediately or according to...
attività:Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici);Gestione di tutta la documentazione tecnica e amministrativa;Predisposizione della documentazione amministrativa per le autorizzazioni ai subappalti;Predisposizione...
le quote e gli allineamenti durante le fasi costruttive
• Redigere documentazione tecnica e report topografici
Requisiti:
• RESIDENZA / ZONA DI OPERATIVITA': ROMA / LAZIO
• Diploma o laurea in Geometra, Ingegneria o discipline affini
• Esperienza...
attività:
Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici); Gestione di tutta la documentazione tecnica e amministrativa; Predisposizione della documentazione amministrativa per le autorizzazioni ai subappalti; Predisposizione...
di scostamenti significativi, nell’individuazione di soluzioni che mitighino gli effetti negativi ed aggiornare conseguentemente il Programma Operativo;Effettuare il controllo avanzamento del Piano di Committenza;Redigere il “Progress report mensile...
nello sviluppo delle vendite,
• Utilizzare strumenti digitali e report per analizzare dati e performance,
• Contribuire alla strategia di mercato con idee innovative e azioni concrete,
• Agire come consulente per i clienti, offrendo soluzioni su misura...
Monitorare l’avanzamento dei lavori, gestendo report e reportistica periodica sullo stato delle commesse; 6. Assicurare la corretta gestione della documentazione tecnica, economica e amministrativa (SAL, contabilità, report tecnici, ecc.); 7. Gestire...
problematiche e criticità.
• Preparare la documentazione di progetto, inclusi report, presentazioni e analisi dei dati.
Requisiti:
• Esperienza comprovata di almeno 2 anni nel ruolo di Project Manager, preferibilmente nel settore ceramico o industriale...
in magazzino.
Requisiti:
• flessibilità oraria;
• capacità matematiche e analitiche di base, necessarie per tenere i conti;
• capacità comunicative, utili per relazionarsi con i colleghi ma anche per scrivere report accurati;
• capacità informatiche...