di schemi di mappe applicative
• Monitoraggio degli avanzamenti, gestione delle criticità e reporting
Sei il candidato ideale se...
• Hai buone doti di problem solving
• Hai una comunicazione efficace
• Hai buone doti di time management
Cosa offriamo...
Finance. This is a stand alone role and you will oversee all financial operations for Italy, ensuring financial planning, accurate reporting, and compliance with local tax and accounting regulations.Key ResponsibilitiesEstablish and enforce financial...
dell'esposizione futura;
• Costruzione del sistema di reportistica basato su Data Warehouse e relativa gestione;
• Reporting e visualizzazione dati tramite Power BI;
• Interfaccia con IT corporate estero, IT bonding e varie branch aziendali.
REQUISITI BASE...
della gestione dei documenti contabili, della preparazione dei report finanziari e della collaborazione con il team di project management. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze...
con le funzioni di Capogruppo che erogano servizi di Corporate Center per la Società e monitoraggio dei livelli di servizio previsti contrattualmente
• predisposizione di analisi, reporting e documentazione richiesta dalla Direzione, per gli ambiti di competenza...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
finanziati.
Preparazione di report periodici sull'utilizzo dei fondi e sullo stato di avanzamento dei progetti.
Gestione della documentazione necessaria per la rendicontazione dei progetti.
Assicurare la conformità alle linee guida e ai requisiti...
della gestione dei documenti contabili, della preparazione dei report finanziari e della collaborazione con il team di project management. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze...
identificare strategie e condurre iniziative di engagement;Monitoraggio: verificare nel continuo i portafogli di investimento in relazione ai paramenti di rischio rilevanti;Reportistica: sviluppare report per le funzioni interne e per la clientela...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Viterbo
della relativa reportistica
• Gestirai il mantenimento e l’implementazione del
sistema di reporting e controllo industriale (versamenti produttivi, indicatori
di efficienza di reparto).
• Analizzerai le distinte base determinando i costi...
Gestione delle relazioni con i clienti; - Capacità di analisi dati e reporting; - Predisposizione alla comunicazione efficace e orientata.
Offriamo:
• Contratto di lavoro stabile, da dipendente, in ambiente dinamico, inserimento contrattuale CCNL...
Partecipazione attiva ai tavoli negoziali con imprenditori, banche, advisor legali e finanziari, tribunali e altri stakeholder istituzionali; - Monitoraggio delle cascate di pagamento, reporting finanziario evoluto e analisi della performance delle singole...
modernamente organizzate operanti nel settore della MANUTENZIONE DEL VERDE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici);
• Gestire tutta la documentazione nel rispetto...
ResponsibilitiesLead all investor relations activities: build and manage ongoing communications with current and prospective investors, own reporting cadence, and maintain investor data rooms and cap table structures.Partner with the CFO to develop compelling investor...