reporting. The incumbent will report to the Finance Controller.
The Responsibilities
1. Prepare annual budget and quarterly rolling forecast.
2. Prepare and analyze monthly/weekly accounts and KPIreporting to headquarters and local management team.
3. ..
individuali e di squadra attraverso KPI e report, identificando eventuali aree di miglioramento per ogni signola risorsa.
• Gestione delle criticità: individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi operativi, sia tecnici che relazionali
• Gestione...
Gi Group S.p.A-Cisterna di Latina, 16 km da Latina
Implementazione della contabilità industriale e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting...
aziendale e ai Responsabili di funzione per intraprendere le scelte strategiche dell’azienda, sulle base delle necessità del business.
Attività:
• Monitorare le Performance dell'azienda attraverso la definizione di appropriati KPI e la produzione di report...
presentazioni, report, KPI).
Comunicazione e visibilità online:
• Coordinamento con l’agenzia di marketing esterna per l’aggiornamento e la gestione dei contenuti dei siti web aziendali.
• Redazione e pubblicazione di contenuti per i canali social aziendali...
e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting verso l’Amministratore delegato ed i Soci...
la crescita aziendale
• Creare dashboard e report per analisi settimanali/mensili
REQUISITI
❤️ Passione autentica per la corsa e per il benessere
• Esperienza pregressa: minimo 3 anni nel dipartimento Marketing, preferibilmente fully digital.
• Esperienza...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
con Manager di Divisione/Direttore Commerciale per identificare nuovi clienti,
• Approvazione ed Esecuzione del progetto,
• Gestione acquisizione materiali,
• Coordinare le attività relative alla Certificazione dell'impianto,
• Gestione del reporting...
Responsabilità
• Implementazione della contabilità industriale e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa...