e storicizzazione della base KPI della struttura Operations
Titolo di studio: Laurea in discipline STEM
Seniority: SENIOR
Si richiede una esperienza di almeno 5 anni nelle attività di Governance & Reporting
Conoscenze e competenze tecniche:
• Utilizzo medio...
delle richieste commerciali (variazioni contrattuali, gestione criticità e problematiche su forniture, ecc.); - presidio costante del territorio assegnato per garantirne lo sviluppo commerciale; - monitoraggio dei KPI commerciali, reporting e aggiornamento dati...
agenziale, dei KPI operativi e delle performance dei terminal, contribuendo a fornire insight utili al management per il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Si tratta di un’ottima opportunità di crescita per un/una giovane con attitudine...
e presenza sui canali di comunicazione.
• HR Reporting: creazione e aggiornamento di report, dashboard e analisi KPI a supporto delle decisioni strategiche del team HR
Per noi è indispensabile che tu possieda:
• Laurea in Psicologia del Lavoro...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
della Coordination Procedure; - Monitorare, gestire e calcolare i Kpi di Non Conformità (NCs), Lesson Learned e quelli indicati nel documento Quality Assurance and Quality Control in GPG projects; - Produrre il reporting mensile dei progetti.
REQUISITI
• Diploma...
consulenti fiscali e legaliPredisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti, predisponendo report periodici per la direzione e la corporate (es. conto economico, gestionale, analisi di marginalità, cash flow, KPI finanziari)Implementazione...
presidio costante del territorio assegnato per garantirne lo sviluppo commerciale;• monitoraggio dei KPI commerciali, reporting e aggiornamento dati su CRM (Saleforce).Requisiti:• diploma o laurea;• almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di commerciale...
di marketing;Ottimizzare i flussi di lavoro, facilitare riunioni di allineamento, kick-off e review con stakeholder interni ed esterni;Implementare strumenti di Project Management per tracciare attività, avanzamento e rischi;Monitorare KPI di progetto...
delle iniziative di marketing;
• Ottimizzare i flussi di lavoro, facilitare riunioni di allineamento, kick-off e review con stakeholder interni ed esterni;
• Implementare strumenti di Project Management per tracciare attività, avanzamento e rischi;
• Monitorare KPI...
miglioramenti volti a ottimizzare i processi produttivi; - Costruire e mantenere i KPI di reparto, analizzando e fornendo spunti per il miglioramento delle performance di reparto e di stabilimento
• Pianificare ed organizzare gli interventi di revisione...
3. Pianificazione, controllo e reporting HR
4. Predisposizione di analisi, report ad hoc sull'organico
5. Redazione ed analisi dei prospetti di costo consuntivo del lavoro
6. Redazione del budget/forecast del personale con presidio del processo
7. ..
e garantire il rispetto degli SLA.
• Garantire uniformità di approccio tra fornitori proponendo standard condivisi (Es. SLA,KPI,..), in collaborazione con Governance IT;
• Verificare il rispetto di SLA, KPI, policy aziendali e compliance normativa;
• Agire...
miglioramenti volti a ottimizzare i processi produttivi; - Costruire e mantenere i KPI di reparto, analizzando e fornendo spunti per il miglioramento delle performance di reparto e di stabilimento
• Pianificare ed organizzare gli interventi di revisione...
miglioramenti volti a ottimizzare i processi produttivi; • Costruire e mantenere i KPI di reparto, analizzando e fornendo spunti per il miglioramento delle performance di reparto e di stabilimento
• Pianificare ed organizzare gli interventi di revisione...