installazione, commissioning e prove in mare.
• Guidare l’esecuzione delle attività di installazione e commissioning.
• Controllo del budget relativo a ore di installazione e commissioning.
• Reporting regolare al Project Manager su consuntivi e stime a finire...
di pianificazione, analisi e forecasting per i negozi worldwide, canali Full Price e Outlet, contribuendo alla gestione di OTB, analisi KPI, target di vendita e reporting strategico.
RESPONSABILITA’
• Supporto nell’elaborazione e monitoraggio dei budget OTB...
apartmentLGA Human Resources S.r.l.placeGenovaevent_available
principali:
• Pianificazione e controllo: elaborare budget annuali, forecast e piani pluriennali, monitorando costantemente le performance aziendali rispetto agli obiettivi prefissati;
• Analisi finanziaria: preparare report dettagliati e analisi di costi...
e delle strategie di sviluppo. - Preparare report, analisi di vendita, statistiche e KPI a supporto delle decisioni strategiche- Gestione commerciale dell'area: sviluppo del portafoglio clienti e presidio continuativo del territorio, gestione clienti strategici...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceGenovaevent_available
e fidelizzazione dei Grandi Donatori e dei Pledger, contribuendo allo sviluppo del programma Lasciti.
Responsabilità principali:
• Gestire e ampliare un portfolio di Major Donor, curando relazioni one-to-one, ringraziamenti, report e proposte progettuali...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceGenovaevent_available
l'esecuzione dei lavori, l'applicazione delle procedure di sicurezza e il rispetto degli standard qualitativi.
• Reporting: Emettere la reportistica periodica sull'avanzamento dei lavori, sullo stato dei costi e su eventuali non conformità di cantiere...
Ads, Google Ads, retargeting e campagne multi-channel.• Gestione completa del ciclo ADV: planning, execution, monitoring, reporting.• Sviluppo e ottimizzazione della content strategy e dei piani editoriali.• Analisi dei KPI digitali, dashboard...
migliorando la produttività complessiva.
• Sviluppare e implementare politiche e procedure per il controllo dell'inventario e il miglioramento del sistema.
• Identificare e promuovere il miglioramento e l'ottimizzazione dei processi operativi.
Reporting...
di non conformita, infortuni e incidenti. Contribuire alla definizione e monitoraggio delle misure di prevenzione e protezione. Partecipare ad audit interni e attivita di verifica della conformita. Raccogliere dati e supportare l'elaborazione di report...
Predisposizione del budget aziendale
Redazione di piani industriali
Reporting periodico alla direzione
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo
Buone capacita' analitiche e dimestichezza con gli strumenti informatici
Orario di lavoro: Full time, 40 ore...
e con i tecnici per assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle normative tecniche.- Risoluzione di eventuali problematiche tecniche durante le fasi di progettazione e realizzazione.- Elaborazione di report e documentazione tecnica relativa...
durante le fasi di manufacturing;
• Gestione visite presso i fornitori per controllarne lo stato di avanzamento;
• Monitoring costantemente dei fornitori richiedendo feedback aggiornati sulle date di consegna e sui report mensili;
• Elaborazione report...
MARKETING MANAGER
Within the Installation Business Unit in the product marketing team and reporting to the Global Solution Marketing Manager, we are searching for a candidate able to drive the innovation and guide the markets in achieving the ambitious...
le fasi di manufacturing;Gestione visite presso i fornitori per controllarne lo stato di avanzamento;Monitoring costantemente dei fornitori richiedendo feedback aggiornati sulle date di consegna e sui report mensili;Elaborazione report di avanzamento...
e proposta di ottimizzazioni sulla base dei KPI; Sviluppo di attivita di test e benchmarking rispetto ai competitor; Predisposizione di report e presentazioni da condividere con la Direzione.Requisiti richiesti: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia...