Principali attivita:
• Supervisione di tutte le attivita dello Store
• Controllo dei KPI di negozio
• Gestione del personale: planning turnazioni, sostituzioni ferie, malattie
• Supervisione delle dinamiche all'interno del team, formazione e crescita...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceRapalloevent_available
esposizione, rotazione e controllo qualità dei prodotti;
• controllo rotture di stock;
• coordinamento e formazione del personale di reparto;
• monitoraggio delle vendite e dei KPI;
• gestione degli ordini;
• applicazione degli standard di igiene...
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente del settore oggettistica e gadget: Store Manager Principali responsabilita: - Garantire il raggiungimento dei KPI del Punto Vendita - Garantire...
e strutturati.
🔍 Cosa cerchiamo:
• Esperienza consolidata in progetti enterprise di ampia scala
• Ottima conoscenza dei tool Atlassian, in particolare Jira e Confluence
• Spiccate capacità analitiche, incluse estrazione KPI progettuali, valutazione rischi...
del negozio, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. - Performance del Negozio: Monitorare le vendite, analizzare i KPI, gestire l'inventario, gli ordini e le scorte per massimizzare la redditivit e garantire un'ottimale esperienza cliente...
e proposta di ottimizzazioni sulla base dei KPI;
• Sviluppo di attivita di test e benchmarking rispetto ai competitor;
• Predisposizione di report e presentazioni da condividere con la Direzione.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Marketing, Comunicazione...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
di:
• assortimento, esposizione, rotazione e controllo qualità dei prodotti;
• controllo rotture di stock;
• coordinamento e formazione del personale di reparto;
• monitoraggio delle vendite e dei KPI;
• gestione degli ordini;
• applicazione degli standard...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
Le tue responsabilità:
• Gestione del Team: Guidare, motivare, formare e sviluppare il personale del negozio, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Performance del Negozio: Monitorare le vendite, analizzare i KPI, gestire l/'inventario...
analisi degli scostamenti da listini prezzi e costi standard.
• Preparazione e gestione dei forecast mensili.
• Aggiornamento e analisi dei KPI aziendali.
• Valutazione economico-finanziaria di nuove iniziative di investimento.
• Preparazione del budget...
delle differenze tra i costi e ricavi previsti e quelli consuntivati Controllo dell'avanzamento economico della commessa Valutazione delle performance industriali tramite la redazione di reportistica adeguata e il monitoraggio di specifici KPI Monitoraggio...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Promozione e vendita da remoto di soluzioni digitali in ambito giuridico, attraverso il canale telefonico
• Presentazione delle soluzioni digitali, garantendo il raggiungimento dei KPI e degli obiettivi...
confronto con i capi commessa e analisi scostamenti.Coordinamento continuo con Project Manager, uffici tecnici, acquisti, produzione e fornitori.Elaborazione di report tecnici (S-curve, KPI, analisi ritardi, previsionali).Identificazione delle criticità...