Principali attivita:
• Supervisione di tutte le attivita dello Store
• Controllo dei KPI di negozio
• Gestione del personale: planning turnazioni, sostituzioni ferie, malattie
• Supervisione delle dinamiche all'interno del team, formazione e crescita...
degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con:
1. Regional Manager (allineamento su KPI e standard operativi)
2. Referenti Commerciali di zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari)
🎯 RESPONSABILITA...
turni, monitoraggio performance e raggiungimento KPI (fatturato, EBITDA). - Coordinamento attivita sanitarie: organizzazione e supervisione dei professionisti, reclutamento nuovi medici, sviluppo progetti clinici, audit periodici e gestione rapporti...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceRapalloevent_available
esposizione, rotazione e controllo qualità dei prodotti;
• controllo rotture di stock;
• coordinamento e formazione del personale di reparto;
• monitoraggio delle vendite e dei KPI;
• gestione degli ordini;
• applicazione degli standard di igiene...
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente del settore oggettistica e gadget: Store Manager Principali responsabilita: - Garantire il raggiungimento dei KPI del Punto Vendita - Garantire...
del negozio, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. - Performance del Negozio: Monitorare le vendite, analizzare i KPI, gestire l'inventario, gli ordini e le scorte per massimizzare la redditivit e garantire un'ottimale esperienza cliente...
e strutturati.
🔍 Cosa cerchiamo:
• Esperienza consolidata in progetti enterprise di ampia scala
• Ottima conoscenza dei tool Atlassian, in particolare Jira e Confluence
• Spiccate capacità analitiche, incluse estrazione KPI progettuali, valutazione rischi...
e proposta di ottimizzazioni sulla base dei KPI;
• Sviluppo di attivita di test e benchmarking rispetto ai competitor;
• Predisposizione di report e presentazioni da condividere con la Direzione.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Marketing, Comunicazione...
In collaborazione con altri dipartimenti mettere in atto azioni correttive e azioni preventive per migliorare la qualità e ridurre i costi di non conformità, analizzando le prestazioni dei KPI aziendali.
Coordinare le varie sotto-funzioni del processo QM al fine...
di:
• assortimento, esposizione, rotazione e controllo qualità dei prodotti;
• controllo rotture di stock;
• coordinamento e formazione del personale di reparto;
• monitoraggio delle vendite e dei KPI;
• gestione degli ordini;
• applicazione degli standard...
e patrimoniale;
• Analisi della profittabilità dei singoli reparti e relativi KPI;
• Gestione del cash flow e della tesoreria;
• Supporto alla redazione del bilancio annuale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline...
analisi degli scostamenti da listini prezzi e costi standard.
• Preparazione e gestione dei forecast mensili.
• Aggiornamento e analisi dei KPI aziendali.
• Valutazione economico-finanziaria di nuove iniziative di investimento.
• Preparazione del budget...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Promozione e vendita da remoto di soluzioni digitali in ambito giuridico, attraverso il canale telefonico
• Presentazione delle soluzioni digitali, garantendo il raggiungimento dei KPI e degli obiettivi...