le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Garantisce una gestione ottimale...
nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Garantisce una gestione ottimale...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale...
garantendo la soddisfazione dei prodotti e
supportandoli nella risoluzione di eventuali problemi.
7. Collaborazione con altre funzioni aziendali, come il marketing, il supporto clienti e la logistica
Responsabilità: l/la Regional Account Manager funge...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Garantisce una gestione ottimale...
periodicamente la redditività attraverso il monitoraggio dei KPI.
• Partecipa all'attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Gestisce eventuali reclami dei clienti in modo efficiente e cortese.
2. Presentazione del Negozio...
garantendo la soddisfazione dei prodotti e
supportandoli nella risoluzione di eventuali problemi.
• Collaborazione con altre funzioni aziendali, come il marketing, il supporto clienti e la logistica
Responsabilità:
Il/la Regional Account Manager funge...
dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione...
dei prodotti e supportandoli nella risoluzione di eventuali problemi. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, come il marketing, il supporto clienti e la logistica Responsabilit : Il/la Regional Account Manager funge da punto di collegamento principale...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Garantisce una gestione ottimale...
dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale...