da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
miglioramenti continui.Utilizzare sistemi gestionali (ERP/WMS) per la tracciabilità delle merci e la gestione delle attività.Analisi e valutazione dei KPI del perimetroRequisitiDiploma tecnico o titolo equivalente; laurea breve in ambito logistico o gestionale...
con la produzione, la manutenzione e la logistica per supportare la produzione di prodotti e servizi al primo tentativo. Il focus di questo ruolo è la responsabilità diretta dell'applicazione sistematica ed efficiente delle attività di controllo della qualità...
e lavorerai a stretto contatto con la funzione Finance, la produzione, la logistica e l’area tecnica.COSA FARAIAnalisi dei costi di produzione (materie prime, manodopera, costi indiretti).Calcolo e monitoraggio del costo standard e del costo consuntivo...
al centro di riferimento. In particolare si occuperà di: · gestire il personale della filiale, sia per quanto riguarda il team di tecnici che il team dedicato all’assistenza clienti; · monitorare i kpi di performance e implementare le eventuali azioni...
miglioramenti e gestire l’implementazione come Project Manager in sinergia con gli stakeholder (ERP vendor, system integrator, clienti, team interni)
🧩 Cosa farai
• Guidare assessment digitali in ambito Operations, Produzione, Logistica e Supply Chain...
Ottimizzazione dei flussi logistici per migliorare l'efficienza del picking e dello stoccaggio, • Utilizzo di strumenti digitali (es. scanner RFID, tablet) per il tracciamento e la gestione delle merci, • Preparazione e consegna dei kit di montaggio per le linee...
in una pianificazione a lungo termine
• Sarà responsabile del rispetto dei budget di costo di funzione
• Organizzare ogni singolo processo logistico/produttivo e implementare le strategie di
ottimizzazione in ottica Lean Manufacturing
• Proporre progetti...
l'analisi dei dati, quali: pianificazione pagamenti e gestione finanziarie, analisi KPI di vendita e produzione.
• Supervisione del personale di struttura (reception, assistenti alla poltrona, odontoiatri) e supporto ai responsabili di clinica...