Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
• Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita significativa dei KPI chiave...
e ottimizzare il processo produttivo, garantendo il rispetto di standard qualitativi e normativi
• Supervisionare il team di produzione, assicurando efficienza, sicurezza e miglioramento continuo
• Gestire KPI operativi e produttivi, ottimizzando risorse...
tecnico e amministrativo del post-vendita.
• Monitoraggio della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.
• Analisi dei KPI di reparto e sviluppo di strategie di miglioramento.
• Interfaccia con la casa automobilistica per la gestione...
principali:
• Gestione del Marketplace Amazon (analisi vendite, monitoraggio della concorrenza, ottimizzazione dei prezzi, gestione delle promozioni)
• Caricamento nuovi prodotti e ottimizzazione inserzioni esistenti
• Creazione report con i principali KPI...
tecnico e amministrativo del post-vendita.
• Monitoraggio della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.
• Analisi dei KPI di reparto e sviluppo di strategie di miglioramento.
• Interfaccia con la casa automobilistica per la gestione...
Supervisione del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.); - Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici; - Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire...
tecnico e amministrativo del post-vendita.
• Monitoraggio della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.
• Analisi dei KPI di reparto e sviluppo di strategie di miglioramento.
• Interfaccia con la casa automobilistica per la gestione...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal COO Andrea.
RESPONSABILITÀ
• Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti.
• Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato...
del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.);
Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici;
Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire l'allineamento...
e Responsabilità
1. Strategie di vendita orientate al raggiungimento del KPI e dei risultati di fatturato.
2. Gestione merci, magazzino, logistica.
3. Assicurarsi che ogni membro del team abbia un comportamento professionale, proattivo nei confronti...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
I TUOI COMPITI
• Gestire i rapporti con il buyer e category manager
• In accordo con l’Area Manager negoziare gli accordi periferici
• Verificare la corretta implementazione degli accordi nazionali a livello locale
• Analizzare i KPI legati alle performance...
del prodotto.
• Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
• È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
• Mantiene una comunicazione costante...
e gli obiettivi dei clienti; - verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI
• predisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il business
• pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza...
informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio...