apartmentadeccoplaceSan Pietro Mosezzo, 6 km da Novaraevent_available
di trasporto;-inserimento ordini online;-gestione pratiche amministrative;-attivita di check qualitativo del prodotto;Requisiti:Formazione: Diploma e/o Laurea;Competenze analitiche: Buona capacita di analisi e interpretazione dei dati;Problem Solving...
ad eventuali sabati in straordinario
Tipo di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi (diretto o in somministrazione) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Requisiti...
della sede di Vignate (Milano).
MANSIONI E RESPONSABILITA'
• Organizzazione delle esportazioni merce via terra
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione necessaria
• Contatti diretti con trasportatori, vettori e cooperative...
stabilmente nel team.La risorsa si occuperà di:Elaborazione dei cedolini paga;AdempimentiGestione delle pratiche di assunzione e cessazione;Comunicazioni obbligatorie agli enti;Gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.;Rapporti con enti previdenziali...
inserimentopratiche)
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione con i colleghi
Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane...
apartmentEtjca GroupplaceCuggiono, 17 km da Novaraevent_available
Commerciale, dedicandosi principalmente alla gestione dei clienti esteri dell'azienda, riportando alla propria responsabile.
Attività principali:
• Back Office: gestione clienti, inserimento ordini, predisposizione offerte, emissione DDT, assistenza...
apartmentADHR GROUPplaceVercelli, 20 km da Novaraevent_available
per i clienti dello studio.
• Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.
• Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.
• Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione...
stabilmente nel team.
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione dei cedolini paga;
• Adempimenti
• Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione;
• Comunicazioni obbligatorie agli enti;
• Gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.;
• Rapporti...
Solida capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
• Attitudine collaborativa, problem solving e orientamento al risultato
• Disponibilità a svolgere attività pratiche e test meccanici
• Inglese tecnico (plus)
Cosa offre l’azienda...
apartmentAlbini & Pitigliani SpAplaceVercelli, 20 km da Novaraevent_available
della sede di Vignate (Milano).
MANSIONI E RESPONSABILITA'
• Organizzazione delle esportazioni merce via terra
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione necessaria
• Contatti diretti con trasportatori, vettori e cooperative...
stabilmente nel team.
La risorsa si occuperà di: Elaborazione dei cedolini paga; Adempimenti
Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione; Comunicazioni obbligatorie agli enti; Gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.; Rapporti con enti...
Italia
Principali responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle anagrafiche dei clienti
• Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il magazzino
• Gestione di un pacchetto clienti italiani e internazionali...
con la direzione e con i responsabili di magazzino per assicurare la corretta gestione dei turni, delle presenze e delle pratiche legate al personale, contribuendo al mantenimento di un ambiente di lavoro efficiente e strutturato.
Mansioni principali: Gestione...
collegamenti, regolazioni).
• Esperienza su macchine di produzione (ideale se in ambito plastica, termoformatura, packaging o settori affini).
• Capacità di intervento pratico, problem solving e manualità.
• Affidabilità, attenzione al dettaglio e attitudine...
tempestivamente rischi o ritardi che impattano il cronoprogramma EPC.
Gestione delle varianti progettuali
• Valutare la natura delle varianti (sostanziali o non sostanziali).
• Coordinare la predisposizione e trasmissione delle pratiche agli enti.
Requisiti...