commerciale e si occuperà di:
Gestione degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, aggiornamento stato avanzamento
Supporto e assistenza ai clienti italiani ed esteri, via telefono ed email
Interfaccia con la produzione e la logistica...
Iniziale somministrazione Responsabilit La risorsa si occuper della gestione completa degli ordini, curando l'inserimento, l'analisi, il monitoraggio delle date di consegna e la comunicazione costante con i clienti. Il ruolo prevede un'interfaccia continua...
e il team nella preparazione e presentazione di cocktail, bevande e servizio caffetteria.
• Garantire il rispetto degli standard qualitativi della struttura durante tutto il servizio.
• Gestire le mise en place del bar, assicurando ordine e pulizia...
della lingua inglese.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di inserimento stabile a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, su giornata. Se sei motivato a intraprendere un percorso di crescita...
un/una Inside Sales & Contracts Engineer che unisca competenze tecniche e spirito commerciale, capace di seguire il cliente dalla richiesta di offerta fino alla definizione dell’ordine, garantendo soluzioni su misura e di alto livello.
Responsabilità...
della lingua inglese.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di inserimento stabile a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, su giornata. Se sei motivato a intraprendere un percorso di crescita...
Omron, Schneider o Beckhoff; - Precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale...
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati...
Responsabilit principali: Gestione delle vendite nei mercati esteri, principalmente da back office Gestione completa delle trattative fino all’ordine, con supporto di materiali e strumenti aziendali Sviluppo di nuovi contatti tramite liste esistenti e ricerca...
Office; - Gradita conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, che si caratterizza per una forte attenzione verso il dipendente.
Il CCNL applicato...
azienda del settore carta industria, un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.La risorsa si interfaccera' con i principali fornitori e agenti aziendali, si occupera' dell'inserimentoordini e dell'assistenza alla clientela.Si offre iniziale contratto...
ore settimanali su turni rotativi per cominciare il 29 settembre, per un progetto a lungo termine.
È gradita esperienza precedente nell’assistenza al cliente e un buon livello di inglese.
Principali mansioni
• Assistere e accompagnare i clienti...
inserimento, conferme d'ordine, aggiornamento stato avanzamentoSupporto e assistenza ai clienti italiani ed esteri, via telefono ed emailInterfaccia con la produzione e la logistica per il rispetto delle tempistiche di consegnaGestione di eventuali reclami...
JOB CAMERE Agenzia per il lavoro di Lucca, ricerca per importante azienda del settore carta industria, un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si interfaccerà con i principali fornitori e agenti aziendali, si occuperà dell'inserimentoordini...
dalle specifiche d'ordine
Requisiti:
• Esperienza pregressa anche minima nella mansione
• Buona conoscenza di Autocad 2D e 3D e un software di progettazione SolidEdge
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Diploma perito meccanico o Diploma di Geometri...