Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
e scarico delle merci all’interno del magazzino
• Preparazione e sistemazione dei carichi secondo le procedure aziendali
• Controllo visivo e qualitativo dei materiali movimentati
• Gestione della documentazione di magazzino (bolle, ordini di carico...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
Accoglienza, assistenza qualificata e consulenza sui prodotti (libri, cancelleria e materiali per belle arti) al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.
Gestione Operativa: Esecuzione delle transazioni di cassa, gestione degli ordini, ricezione...
delle operazioni di gestione logistica e movimentazione merci.
Mansioni:
Organizzazione e preparazione degli ordini per la spedizione, garantendo l'esattezza e la tempestività delle consegne
Gestione delle operazioni di carico e scarico merce in arrivo...
nazionali ed esteri, gestendo l'intero ciclo dell'ordine, dalla ricezione alla spedizione, garantendo un servizio post-vendita d'eccellenza e supportando operativamente la Direzione Vendite.
Responsabilità Principali
1. GestioneOrdini e Relazione...
di offerte, degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione);
• Attivita di Negoziazione;
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori;
• Specializzazione nell'acquisto di semilavorati a disegno;
• Studio del Mercato di Riferimento...
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• gestioneordini fornitori principalmente italiani,
• gestione scorte e conto lavoro,
• gestione tempi di consegna ed efficientamento degli approvvigionamenti,
Hai queste competenze e caratteristiche...
di vendita e tecnico sara la chiave del successo in questo ruolo. Preparazione e gestione delle trattative finali. Supportare i team di progetto e di esecuzione tecnica durante la fase di esecuzione dell'ordine. Riportare in modo chiaro e imparziale...
Preparazione di offerte commerciali, preventivi e supporto nella negoziazione dei contratti; - Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per valutare fattibilità, costi e tempi di consegna; - Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e garanzia...
in completa autonomia le seguenti attività:
Pianificazione e Gestione:
Definire e implementare i piani di produzione giornalieri e settimanali in base agli ordini e alla disponibilità delle materie prime.
Gestire e ottimizzare l'allocazione del personale...
una figura da inserire nel team Customer Service Export, con l’obiettivo di rafforzare le competenze del reparto e supportare la gestione operativa e strategica delle attivita' legate alla relazione con il cliente. La risorsa collaborera' attivamente...
da inserire nel team Customer Service Export, con l’obiettivo di rafforzare le competenze del reparto e supportare la gestione operativa e strategica delle attività legate alla relazione con il cliente. La risorsa collaborerà attivamente con i reparti...
protette art.1 legge 68/99 con conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una figura da inserire nel team Customer Service Export, con l’obiettivo di rafforzare le competenze del reparto e supportare la gestione operativa e strategica delle attività...