EtruriaLuceGas S.p.A., impresa energetica attiva nel mercato libero dal 2014 e con sede a Firenze, ricerca uno/una stagista da inserire nell’area commerciale per supporto alle attività di inserimento ordini, data entry ed elaborazione dati...
dei ricambi, interfacciandosi con clienti, fornitori e reparti interni.
In particolare, dovrà occuparsi di:
• Ricezione e gestione delle richieste clienti per ricambi
• Preparazione di offerte commerciali e ordini di vendita
• Monitoraggio dello stato...
assistenza e soluzioni personalizzate. - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attivita di conferma e risoluzione di anomalie. - Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo...
Orienta HealthCare ricerca per azienda cliente operante nel settore pharma con sede a Pisa un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (Area Nord e West Africa)
Attività principali:
• Gestione clienti esteri e attività di back office commerciale...
dei prodotti nel magazzino, utilizzando sistemi di gestione
• Preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione
• Gestione delle scorte
• Mantenimento delle condizioni di sicurezza e ordine all'interno del magazzino
• Collaborazione con i reparti...
generale (prima nota, registrazioni fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
• Gestione del magazzino fiscale
• Compilazione e verifica documenti di trasporto, inserimento ordini/entrate merci ed emissione bolle
• Supporto nella predisposizione...
Acquisti e Amministrazione, occupandosi di attività operative e negoziali, con un ruolo attivo nel monitoraggio delle forniture e nella gestione dei flussi di materiale.
Attività principali:
• Gestione degli ordini ai fornitori e attività di sollecito...
a mezzo corriere
• Accoglienza clienti e visitatori
• Supporto alla gestione dei servizi generali
• Supporto nella gestione di ordini catering per riunioni, supporto nell'organizzazione di eventi e visite ufficiali in sede.
Requisiti:
• Diploma o Laurea...
Acquisti e Amministrazione, occupandosi di attività operative e negoziali, con un ruolo attivo nel monitoraggio delle forniture e nella gestione dei flussi di materiale.Attività principali:Gestione degli ordini ai fornitori e attività di sollecito...
personalizzata
• Vendita e assistenza nella scelta di materiali e soluzioni
• Gestioneordini e acquisti dei materiali selezionati
• Gestione dei rapporti con studi di progettazione, professionisti e imprese edili
• Visite a cantieri e supporto tecnico al cliente...
con responsabilità vera sul risultato
Responsabilità principali
• Supervisione operativa quotidiana del punto vendita
• Organizzazione dei turni, gestione presenze e supporto al team
• Verifica standard di servizio, qualità e pulizia
• Gestione picchi...
Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali - per il triennio formativo 2019/2022
È un Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
INPEF agisce secondo un approccio integrato tra competenze pedagogico...
e funzionalmente al Direttore Ufficio Acquisti e Approvvigionamento di sede , è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione...
Assistenza alla clientela
• Gestioneordini e cassa
• Pulizia del locale
• Preparazione ordini
Requisiti richiesti:
• Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
• Predisposizione al contatto con la clientela...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione)
• Attività di Negoziazione
• Attività di Controllo delle transazioni e Gestione Contratti
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori
• Specializzazione nell’acquisto di semilavorati...