si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
e delle tecniche di servizio;
• Eccellenti capacita di comunicazione e orientamento al cliente;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare nei weekend e durante le festivita.
Responsabilita: Una volta inserito/a nel team...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
Adecco Italia S.p.a. ricerca per inserimento diretto presso azienda leader nel settore degli equipments tecnologici del caffè una figura professionale che possa ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita nel Dipartimento...
mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
• Monitoraggio degli ordini...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
Back Office Commerciale - con conoscenza del TEDESCO
La risorsa si occuperà di:
• Gestione degli ordini e del ciclo attivo (inserimento, conferme d'ordine, spedizioni, fatturazione)
• Contatto diretto con clienti esteri (in particolare di lingua...
di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
della lingua inglese; - Gradita esperienza con la metodologia agile.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati...
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); - Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
dei clienti e aggiornamento anagrafiche; - Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine); - Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
• Archiviazione...
e delle tecniche di servizio;
• Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e durante le festività.
Responsabilità:
Una volta inserito...
mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
• Monitoraggio degli ordini...
e al lavoro in team, Desiderio di crescita professionale e apertura al confronto, Seriet , puntualit e ordine, Attestato HACCP obbligatorio, Gradita la conoscenza base dell’inglese. Si offre:Contratto del Turismo a tempo determinato dal 1.06.2025 al 8.10.2025...